e che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credereeeeeeeee!!!!!!!!!! ho vinto questo bellissimo libro di Lisa Bearnson, “50 moments, scrapbook the page that matter the most”!!!!!!
è autografato dall’autrice!!!!!!!!!!! ed è in pratica un manuale per scrappare la tua vita con 50 pagine……..fantastico!!!!!!
come ho fatto a vincere????
in pratica, qualche settimana fa le “scrap4all” hanno messo in palio questo libro. noi dovevamo indovinare l’oggetto scrapposo preferito da Lisa e poi tra tutte quelle che indovinavano, avrebbero estratto 3 vincitrici!!!!! ebbene, ho indovinato l’oggetto (cardstock, per la cronaca) e sono stata la terza estratta…………….che fortunaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troooppppooooo feliceeeeeeee…….non vedo l’ora di riceverlo!!!!!!!
e pensare che stanotte ho sognato di vincerlo e quando mi sono svegliata ero così triste che fosse solo un sogno :(……e invece……………che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 Risposte

  1. Bravvvaaaaaaaaaaaaa….che fortuna!!!

    Sere
    http://thegood.altervista.org

  2. ciao lu
    è vero che lo porti sabato da lisse????
    ciao ciao

  3. complimentiiiiiii!!! penso sia davvero un bel libro :)))

  4. Complimenti!!! Io avevo visto il blog candy ma non ho partecipato visto che non avevo la più pallida idea della risposta.😛

    Grazie ancora per l’albumino, l’ho già finito, tra un po’ lo posto sul mio blog.

  5. Congratulazioni Luisa ! L’hai già spulciato ben bene ?!? dev’essere 1 miniera di ideone !!! ancora grazie x l’albumino … nn sò se é arrivato a destino x il semplice fatto che i miei sono in vacanza e mancano da casa ormai da 2 settimane … appena avrò modo ti confermo l’arrivo. Baci

  6. complimentoni!!! dopo, quando l’avrai sottomano, facci sapere com’è ;O)

  7. Wowww! Complimenti Luisaaaaaaaa! ^-^

  8. Chissà che meraviglia…complimenti!

  9. che c***!!!!!!!!sono felice per te poi voglio vedere il lavoro realizzato! ok?

  10. Chissà come mai le modalità di vincita di questo premio mi ricordano qualcosa!! ih ih … tipo l’oggetto misterioso al PACS !! Complimenti !!!
    Un bacione
    Cri

  11. bel libro!!!

    ciao luisaaaa
    un bacio:))

  12. grazie a tutte!!!!!!! Criiiii……ma sto culone dovrà pur servire a qualcosa!!!!!!!!!

  13. ma allora dopo il pacs prosegui con gli indovinelli….ma te lo vuoi proprio sentir dire cosa sei?????????????;)

Lascia un commento

