finalmente pago il P.I.F.

oggi è ESTATE!!!!!!!!!!! ebbene si, 21 giugno……arriva l’estate!!!!! siete contente??? io insomma, cioè se fosse sempre così, con queste temperature accettabili, ok…….ma se arriva il caldo africano…….non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!
va beh, però possiamo finalmente andare al mare!!!!! come avete visto nel post precedente, siamo già andati lunedì……..ma era ancora un po’ fresco……..ieri invece, una pacchia!!!!!! sole, caldo gradevole, venticello……insomma, ci siamo belli abbronzati!!!!! e oggi bissssssssss!!!!!!!!
ieri sera ero particolarmente ispirata (sarà stato il mare???) e sono riuscita finalmente a fare i premietti per le partecipanti al mio P.I.F.
e così sono venuti fuori 3 albumetti sull’amicizia…..perchè proprio sull’amicizia????
lo scrap mi ha fatto conoscere un mondo fatto di ragazze stupende…….simpaticissime……che mi capiscono e che non mi fanno sentire un’aliena se parlo di brads, lo, embosser, craft robo……..e il pacs mi ha permesso di conoscere personalmente molte di queste ragazze…..un’emozione che ancora mi porto dietro!!!!!!!

eccoli quindi e sono già pronti a partire per arrivare a casa di………………

1) stefy
2) samantha
3) desib

e qui un’altra piccola sorpresina……..colei che per prima realizzerà l’interno del mini album rispettando il tema dell’amicizia da me proposto, riceverà un ulteriore premiuccio da me (questa volta lo compero però……..sennò non vi arriva neanche per Natale)!!!!!! nb: questa idea viene dritta dritta dal blog di Ellee….la mia musa ispiratrice!!!!!!!!

spedirò tutto a fine mese……insieme al blog candy per Carla e al cj di Desi……….si vede che non mi piace andare in posta????

8 Risposte

  1. Ma ke cariniiiiiii … nn vedo l’ora di riceverloooo !!! e spero proprio di riempirlooo in fretta!
    GRAZIEEEE

  2. Ma dai, non mi ricordavo più che dovessi riceverlo anche da te, che bella sorpresa!!!!

  3. Ah bella!!!! vai a ritirare il premio nel mio blog!!!!

  4. Ti meriti proprio un premio, vai a vedere il mio blog!!!

  5. Troppo cariniii !!! Nn vedo l’ora di riempire il mio !!! che idea simpatica che ti é venuta in mente ! Tengo d’occhio la posta ;p. Grazie ancora.

  6. Deliziosi Luisa, hai sempre idee originali:)
    Complimenti a chi lo riceve!!
    Baci a te

  7. grazie per i commentini!!!!! Giulia l’idea del doppio premietto è di ELlee ;)…..ma non l’ho scritto nell’articolo??? che defi che sono, rimedio subito!!!!!!

  8. Sei un tesoro Luisa.😉 Un bacione!

Lascia un commento

