crop on line…….

non so come la pensate voi…..ma io adoro i crop on-line!!!!! sarà che ho poche opportunità di scrappare in compagnia….. e poi c’ è sempre qualcosa da imparare!!!!! io penso che anche seguire un semplicissimo sketch, tutte insieme è una cosa divertente!!!!!
venerdì 13, sul forum dell’asi, la mitica Mommi ha tenuto una “lezione” sul cucito nei layout…..non ho potutto seguirlo in diretta, perchè ero a casa sola con i bimbi e non avevo la stoffa!!!!
sabato mattina vado in un negozio di stoffe, mi faccio regalare qualche scampolo di stoffa e il pomeriggio cucio-cucio come una matta……. il lo è TUTTO CUCITO!!!!!!! non ho usato neanche un goccio di colla o un pezzetto di biadesivo!!!!! solo ago e filo: divertentissimo………ma mi sono massacrata le dita!!!!! io sono negata per il cucito!!!!!!!!!!

lunedì 16, invece, sul forum di SCC, Floriana per festeggiare il suo compleanno, ha voluto guidarci nella realizzazione di questo splendido minialbum!!!!!
io ho pensato di decorarlo con le foto dei compleanni dei miei piccoli…….





l’ho finito in 2 giorni soltanto nonostante la mancanza di tempo, la mia malattia costante……uff!!!! ma il mio motto è “non lasciare in sospeso troppi lavori”…..non mi piace tenere in giro album a metà, alcuni decorati, altri appena iniziati……..no devo finirli!!!!!
e per finire…..voglio farvi vedere le paginette che ho appena caricato sul forum asi per la sfida regular di giugno, intitolata “voglia di mare”……
queste sono le foto della prima giornata al mare, lunedì 16……e per fortuna che ci siamo andati…..visto che ieri e oggi è tornato il brutto tempo!!!!!!

8 Risposte

  1. allora, la paginetta del crop mi piace tanto, hai fatto un bellissimo abbinamento di colori e la foto in bianco e nero spinto ci sta a pennello🙂
    l’albumino è proprio carino (devo farlo pure io con i compleanni… mumble mumble) ma le paginette sul mare mi fanno impazzire, bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    un bacioooooo

  2. Spettacoloooo! Mi piace tantissimo il doppio LO sul mare!!! Bellissimooooo coloratissimo e geniale l’idea delle foto a forma di lettera!!!

    Brava!!!

  3. Che meraviglie!!!
    Ho lasciato il mio cuore sulla pagina completamente cucita, è bellissima, ci proverò anch’io!!!
    E il minialbum è un amore di tenerezza!!!

  4. nel tuo blog ci sono sempre tanti bei lavori!

  5. Questi lavori sono uno più bello dell’altro, ma la pagina cucita è proprio fantastica! Complimenti!
    Simona

  6. Tutto bellissimo Luisa ma mi sono innamorata della paginetta che hai fatto al crop! Favolosa!!!

  7. Bellissimo Layout, complimenti!

  8. Sei veramente brava, ho tantissime cose da imparare e comincio con un po’ anche scopiazzare. Fa anche rima ma per una principiante come me è una buona scuola il tuo blog che inserisco subito tra i miei link, se ti va puoi fare lo stesso anche con il mio.

    by by Roberta
    http://fotoviaggiescrapbooking.blogspot.com/

Lascia un commento

