PACS- 4^ parte: le mie conclusioni

eccomi a concludere il mio viaggio, la mia avventura al pacs!!!!

innanzitutto, vorrei dire alle ragazze che mi hanno chiesto come abbia fatto a completare tutti i progetti, che:

1. i corsi di Jamie e Celine erano finiti già a Castellammare!!!
2. quelli di Manu e il kit di Shannon, grazie alle dispense del cd, sono stati semplicissimi da completare!!
3. il minialbum di Emily l’avevo ben improntato al pacs (attaccato carte e foto), quindi a casa ho solo tibrettato qua e là e sporcato con gli acrilici……
4. l’album di Flo è l’unico che mi abbia davvero impegnato……va beh, ma qualcsa da finire a casa dovevo pur avercelo🙂

ora, però, finisco, il mio racconto…….anzi, qua vorrei solo parlare delle mie emozioni…..delle mie sensazioni!
il pacs l’ho vissuto a metà……visto che sabato mattina sono dovuta andare via……..ma quanto mi sono divertita!!!!! al punto che Marco, che all’andata mi ha detto: “divertiti ora perchè il prossimo anno non ci torni mica!!!!”, al ritorno ha sentenziato:” perchè il prossimo anno non ci vieni da sola??? così puoi rimanere tutti e 3 i giorni, allo stesso prezzo” (beh, per noi, il problema economico è il più grande!!!!)…….capite????? anche lui si è convertito :))))
dicevo: i miei buoni propositi per il prossimo pacs sono:

-rimanere tutti i giorni…..
-partecipare a tutti i concorsi….mi è dispiaciuto non farli, ma sapendo di non esserci il sabato sera, non mi andava…….
-risparmiare taaaaanti soldini da portare per fare taaaaanto shopping!!!! è bellissimo poter vedere le cose scrappose e scegliere bene!!!!! via internet è così……..”pericoloso”: non sai se quello che hai scelto è proprio così o hai visto male!!!!!

-prepararmi per tempo tanti regalini per le ragazze che parteciperanno…..quest’anno sono arrivata impreparata!!!!!
-ma soprattutto…….sceglierò il pacchetto corsi più grande (quest’anno erano 8) e me li farò ben diluiti nei 3 giorni……con ore di pausa per completare qualcosa, chiacchierare con le amichette scrappose e non arrivare ai crop serali sfinita!!!!!!

ora vi lascio con qualche foto bella bella……..

la principessa Rosy con tanto di coroncina!!!!

io e Dany: sta ragazza è troppo forte!!!!
Giuli……un amore di donna!!!!!
il banchetto di FLo…..
e la robina delle cape: visto quanto ben di Dio?????
che altro posso aggiungere???? niente se non PARTECIPATE ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!!!!
le emozioni, i corsi, le ragazze, il materiale………è tutto stupendo!!!! vi sembrerà di stare nella pubblicià della costa crocere……sai quelli che piangono al ritorno???? ecco capiterà anche a voi!!!!!

4 Risposte

  1. Luisa i tuoi buoni propositi sono identici ai miei!!!!!!😀 Allora il prossimo anno non ci faremo mancare nulla!!

  2. Grazie Luisa!!!!! Sono veramente felicissima di averti conosciuta…mi sono proprio divertita tanto con te!!!! Sei una ragazza simpaticissima, dolcissima e solare, spero proprio di rivederti presto!!!! Un grosso bacio! Daniela.

  3. passo solo per dirti ciao!!!

  4. Bene …ci sei riuscita…al prossimo pacs vengo anch’io…mi hai convinta!

    3 giorni ben diluiti di corsi, in modo da poter conoscere tutte voi…sono un pochino stanca infatti di leggere fra le righe del pc e d’immaginare come siete…vi voglio reali!

    Grazie per esserci un pochino anche per me!
    Antonella

Lascia un commento

