PACS- 3^ parte: le mie fatiche :)

post tutto fotografico per mostrarvi i lavori che ho fatto per il pacs e al pacs!!!!!!

regalini, tag, pupetta
i fiori qua sotto sono il regalino che ho fatto per le mie compagnucce di tavolo: sono delle “cornici” dove entra una piccolissima foto, fatte su una forma di fiore chipboard….

sul retro c’è il nome del tavolo e il nome della partecipante!
questa è la pupetta fatta come segnaposto da mettere sul nostro centrotavola a forma di torta!!!!

e qui la tag di riconoscimento!!!!! lo ammetto non mi sono sprecata molto, ma io sono negata per ste cose…..anzi il risultato è più che decente per i miei standard!!!!!

questa invece è la paginetta per il guest book!!!! l’ho fatta ibrida, perchè il tempo a mia disposizione è stato davvero poco!!!!
concorsi pre-pacs
queste le paginette per le sfide pre-pacs!!!! la prima doveva contenere la sigla PACS e io ho voluto raccontare quella che doveva essere la mia giornata a Castellammare prima che cambiassero alcuni corsi!!!!

in questo lo dovevamo indicare il nostro oggetto scrap preferito…..l’ho fatto il giorno prima di partire e non mi piace per nulla……va beh!!!!!

corsi al pacs

JAMIE- stuck u: il corso era tutto incentrato sill’uso degli stickers come abbellimenti!!! era una classe di 3 layout con 1,2,3, foto.
interessante per una come me che ha una bustona di stickers e non li usa mai!!!!!

JAMIE- everyday: il secondo corso sempre di 3 layout era incentrato sull’uso “creativo” della carta…..cioè come usare i disegnini delle patterned per creare degli abbellimenti (es. stelline!)



EMILY- travel: album semplice e molto free per raccontare un viaggio……io ho scelto il nostro primo viaggio in 4!!!! la classe prevedeva l’uso principale di timbri e acrilici. io ho fatto un collage delle foto perchè le pagine sono davvero tante…..spero si vedano!!!!

FLO- principesse: album spettacolare!!! con pop up, musichette (che io ho annullato per evitare di essere svegliata nel cuore della notte da una sinistra melodia!!!!), strass, brilluccichii, elementi fatati!!!
è stato un lavoraccio finirlo!!!! ho dovuto scegliere le foto, inventare una storia, montare l’album, litigare con i rubon……però il prodotto è davvero soddisfacente……



CELINE- embellish your picture: classe mixed media, che significa più tecniche insieme (vero????). in effetti, il nostro lavoro è stato un mix tra decoupage, scrap, stamping……bellissimo!!!!!

MANU- estate/ricordi: classe meravigliosa con Manu!!!! in realtà in 2 ore abbiamo fatto solo il lo “vita”, perchè davvero ricco di particolari e mooooolto lavorato!!!! ma siccome, mi piaceva troppo anche il secondo lo “estate 2007”, l’ho fatto appena tornata a casa!!!!!


SHANNON-ribbon and ruffles: questo è uno dei corsi che avrei dovuto fare, ma poi Shannon ha dato forfait per via di problemi alla gravidanza (saggia decisione……so cosa vuole dire!!!). ma il corso mi interessava talmente tanto che ho comprato il kit e tornata a casa l’ho realizzato subito!!!!


Adesso ho ancora mille progetti che voglio fare: l’altro corso di Manu, in primis ( ho comprato anche le carte apposite!) anche se penso che lo farò a dicembre ( devo raccontare un anno e il 2007 l’ho già fatto!!!)…..quelli di Giuli che sono davvero belli belli e proverò a fare quelli di Lory ma sono troppo spaziale per le mie ridotte capacità ;)……come faccio?????
io ho comprato il magnifico cd!!!!!!!!!!!!! ci sono tutti i progetti, le foto……..bellissimo!!!!!!!!
quindi l’influenza pacs continuerà ancora per molto🙂

15 Risposte

  1. Ma bravissimaaaaaa Luisa!! Vai alla velocità della luce! Complimenti! Io non so quando finirò forse a Natale!!!
    Ciao
    Un bacio
    Cri

  2. Che bei lavori! Quello sul 18 maggio è bellissimo … :0)

    Grazie per il post! E’ stato come essere un po’ lì con te!

  3. Ma che meraviglia! Hai fatto lavori splendidi (e sei stata molto piu’ rapida di me che ho ancora tutto a meta’)😀
    Tutto proprio bello ma la tela di Celine, che ho anche visto nascere😉 e i LO della Manu sono spaziali, mi sa che sfruttero’ il cd e li faro’ anche io😀
    Dobbiamo vederci a breve cosi’ ti do anche il tuo libro, intanto me lo leggo ;PPP

  4. ma luisa sei un fulmine!! hai già finito tutto i progetti?? e anche fatto quelli di shannon?? ma dove lo trovi il tempo??? BRAVA!!!! che invidea io non ostante sia passata quasi una settimana mi devo ancora riprendere!!! help!!!

    by paLLina
    xox

  5. Complimenti Luisa, i tuoi lavori sono venuti benissimo!!!! E contrariamente a quello che pensi tu, a me piace molto anche quello sui fiori!!!!

  6. wow che velocità!!! Io ancora non ne ho finito uno!!
    Grazie del racconto, alcuni progetti non li avevo visti!

  7. Luisa!!! non ci posso credere!! hai già finito tutti questi progetti!!!! sei fantastica oltre che piu’ veloce della luce!!!

  8. o mamma luisaaaaaa!!!! ma come hai fatto???????
    mi inchino e….. vado a scrappettareeeeeeeeee!!!!!!!!!!

  9. Ma sei stata bravissima a finire tutti i lavori….io devo ancora iniziare….a finirli…..c’è la scatola di Flo che mi guarda e mi chiede di essere terminata….e si che manca davvero pochissimo!!
    E non dire assolutamente che certi lavori sono spaziali…..perchè tu sei davvero capace!!
    Baci!!!!!

  10. Luisaaaaaaaaa!!! Ho visto solo adesso tutti questi tuoi post sul PACS! Quanti bei racconti!!! E complimentissimi x i lavori dei corsi! MA LI HAI GIA’ FINITI TUTTI???! MA SEI UN MITO!
    Mi ha fatto davvero piacere conoscerti! Ora vado ad aggiungerti ai blog amici!
    Baci
    Erika

  11. Grazie a tutte!!! Ma molti li avevo già ben avviati al pacs! E mi ci sono voluti giusto 2-3 giorni……e poi sono piuttosto veloce a scrappare! Erika anch’io devo aggiungerti🙂

  12. Ma bravissima!!!
    Sono tutti molto belli!

    Mi ha fatto un sacco piacere conoscerti!

    bacioniiii

    ylenia
    P.S. Anche io ti aggiungo alla mia lista dei preferiti!

  13. Luisa ma sei un fulmine!!!!! Mi spieghi come hai fatto a finire tutto in così poco tempo???? Io devo ancora tirare fuori le cose dalla valigia scrap!!! Hai fatto dei lavori veramente stupendi, bravissima e le foto sono molto belle!!! Io credo che solo per finire l’album delle principesse ci metterò più di una settimana (anche io staccherò la musichetta interna….)!!! Complimenti davvero!! Baci Dany.

  14. Luisa ma sei un fulmine!!!!! Mi spieghi come hai fatto a finire tutto in così poco tempo???? Io devo ancora tirare fuori le cose dalla valigia scrap!!! Hai fatto dei lavori veramente stupendi, bravissima e le foto sono molto belle!!! Io credo che solo per finire l’album delle principesse ci metterò più di una settimana (anche io staccherò la musichetta interna….)!!! Complimenti davvero!! Baci Dany.

  15. luuuuuuuuuuu!! ma quanto hai lavorato????

Lascia un commento

