PACS- 2^ parte: la mia avventura

ora vi racconto cosa ho fatto al pacs!!!!

io e Marco siamo arrivati a Castellammare giovedì pomeriggio verso le 19. ci danno subito la camera e ci rifugiamo subito lì, se non altro per rinfrescarci un attimo!!!! il viaggio è stato piuttosto pesante!!!! da Casoli a Castellammare sono 200 km, ma una parte della strada e tutta curve….ci tocca attraversare l’appennino e ci vogliono 4 ore!!!!

scendiamo a cena e la prima persona che incontriamo è Manu con la sua bella famiglia: 2 bellissimi bimbi biondi e un sant’uomo come marito!!!!! a loro si aggiunge per la cena Giuliana!!! al nostro tavolo si uniscono Sabrina di Torino e sua figlia Giorgia……come dicevo nel post di ieri hanno un bellissimo rapporto e in comune la passione per lo scrap……mitiche!!!!
dopo cena, torniamo in camera, guardiamo un po’ di televisione e mi addormento pensando a ciò che mi aspetterà il giorno dopo!

venerdì mi sveglio alle 5, sarà per l’emozione, sarà per il letto scomodo, non riesco a riprendere sonno!!!! anche perchè la notte ho dormito davvero come un ghiro……non ho sentito neanche i fuochi d’artificio del matrimonio!!!!! rimango a letto fino alle 6.30, e dopo la doccia scendo a fare colazione con Marco che nel frattempo si è svegliato!!!

alle 8.30 si inizia!!!!!!!iniziano gli incontri con lo staff, con le partecipanti , con le insegnanti, aprono gli shop e spendo 50 € nel giro di un quarto d’ora!!!!! ammiro i centrotavola delle altre partecipanti……davvero deliziosi!!!!! però ha vinto il nostro…….pappapero😉

poi vado in classe per il primo corso, quello di Jamie Waters sugli adesivi con Manu e Federica- papertilly……dopo un paio d’ore ho il secondo corso sempre con Jamie che ci ha insegnato a sfruttare al massimo le carte, quelle particolari con disegni come stelle, gufetti, pois, ecc…..

poi a pranzo e qui mi dispiace, ma devo dire che sono rimasta piuttosto delusa dalla maleducazione dei camerieri e del metre del ristorante!!!! il cibo non è niente di speciale, ci hanno servito lo stesso sugo, leggermente cambiato per 2 giorni e sempre braciola di maiale e insalata!!!! da un 4 stelle mi aspettavo di meglio!!!!!

dopo pranzo, ho il corso con Emily Falconbridge, quello del minialbum travel, ispirato ai viaggi…..la compagnia in questo corso è stata fenomenale……ad una tavole eravamo io, Dany, Rosy e Giuliana……che casino che abbiamo fatto!!!!!! che studentesse indisciplinate!!!!!!!!!

il corso di Flo, principesse, è stupendo, ma con ritmi davvero serrati!!!!! io Dany e Federica siamo uscite sfinite!!!!
poi l’ultima lezione, quella con Celine è diversa, un altered, un mix tra scrap e decoupage…..Irene che non ha mai fatto decoupage la trova davvero strana!!!! al mio tavolo sto con Franca che davvero è esplosiva e con Tiz che purtroppo sta poco bene!!! pasticciamo molto con gli acrilici……ma che divertimento!!!!

finito, ho giusto il tempo di tornare in camera, lavarmi e giù di corsa a cena!!!

poi saluto Marco che torna in camera vedere la partita dell’Italia (grazie nazionale!!!!)e vado al crop serale!!!! iniziano con un scraplift cieco….io ho poco materiale e soprattutto poca testa per lavorare…..sono davvero stanca!!!!! lo scraplift cieco lo vince SISSY!!!!!! sto già preparandomi per andare a dormire quando le ragazze ci annunciano l’ultimo gioco: indovinare cosa contiene il pacco con il punto interrogativo!!!! facciamo delle domande, poi ognuna di noi da una risposta! noi del nostro tavolo scriviamo tutte TROLLEY e basta, che è la risposta giusta…….poi Corinne estrae a sorte tra noi 4 e VINCO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci credete???? guardate qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

felicissima torno in camera e Marco è incredulo!!!!!!!!! certo che anche per riportarlo a casa sarà un problema!!!!!

la mattina dopo mi sveglio di nuovo alle 5 ( e sono andata a dormire all’1). come il giorno prima, doccia, colazione e corso!!!!! stavolta la mia prof è Manu e il corso fantastico!!!!! con me ci sono Alessandra (pazza!!!!!), Cri, Giorgia Erika e Sissy, Marlena e altre con cui però non ho parlato molto……

dopo il corso ho gironzolato un po’ per gli altri corsi……fatto le valigie, ultimi acquisti e caricato la macchina con il valigione (gli abbiamo dovuto mettere la cintura di sicurezza!) e pranzato con il maritino…….

dopo pranzo, facciamo la foto di gruppo, e la foto con le ragazze del mio tavolo poi io faccio il check out e saluto tutte…..il mio pacs finisce qua!!!!!!!

questo è un riassuntino velocissimo…..domani vi faccio vedere i lavori che ho fatto durante i corsi!!!! ai concorsi non ho partecipato per mancanza di tempo e poi perchè non sarei stata presente alla premiazione…….ma il prossimo anno non mi faccio sfuggire nulla……..GIURO!!!!!!!

6 Risposte

  1. Mamma mia Luisa che bel racconto! Grazie a tutte voi che con i vostri post sul pacs mi fate sognare! Chissà magari il prossimo anno….

  2. uh mamma , la foto delle manine dei tuoi bimbi che escono dal trolley, mi ha fatto venire in mente MANO della famiglia ADDAMS!!troppo forteeeee
    baci
    sonia

  3. Wauuu Luisa … 1 cronista coi fiocchi !!!
    Dev’essere stato fantastico parteciparvi: il tuo racconto sprizza allegria da tutti i pori (se così si possono definire) del video !!! mi é sembrato proprio di essere lì presente … magari il prox anno !
    Troppo simpatica la foto delle manine dei tuoi bimbi che escono dal trolley ! … pensa che all’inizio, credevo fosse 1 fotomontaggio ;ppp !!!

  4. Io non l’ho visto ‘dal vivo’, ma è grandissimo quel trolley!!!!!!!!!!!!!!!!!😮 e che carina la foto con i tuoi bimbi!!!!!!😀

  5. luisa, il prossimo anno non hai scuse, adesso sai anche dove mettere au e lore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Luisa la foto dei tuoi bimbi dentro il trolley è fantastica!!! che bello questo tuo racconto!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: