PACS- 1^ parte: le persone

eccomi!!!!!!!! finalmente riesco a fare un post sul pacs!!!!!! è stata un’esperienza pazzesca, il paradiso per ogni scrapper. il materiale che abbiamo riportato a casa potrebbe bastarci davvero per i prossimi 100 anni :)……la goodie bag era stracolma di carte, abbellimenti e soprattutto timbri!!!!!! poi c’era una goodie stamperia che era, oltre che piena di materiale (timbri, nastri, libri…), davvero carina e utilissima per portarsi dietro, ad esempio, un lavoretto da finire!!!

ma la cosa più bella è stata conoscere tantissime scrapper, tutte quelle che ogni giorno “senti” in internet; persone con cui non hai mai parlato di persona, ma che ti sembra di conoscere da una vita….inizi subito a chiacchierare, a raccontare di te, di questa nuova avventura, dei corsi, della stanza dell’albergo…….

qui sotto siamo alla foto di gruppo, l’atto finale della mia avventura!!!!!

ma per parlarvi di tutte le splendide persone che ho conosciuto devo tenere un ordine logico e sperare di non dimenticare qualcuno!!!!

LE COMPAGNE DI TAVOLO

inizierò dalle mie compagne di tavolo, ovvio!!! eccoci poco prima che io ripartissi……da sinistra: FEDERICA, una ragazza davvero frizzantina, energica, GRAZIA, un vero genio del cucito! sono suoi i grembiulini che indossiamo e che abbiamo indossato durante i corsi, non ho avuto modo di stare molto con lei, ma è davvero una persona tranquilla, dolce!!! MICHELA, l’ho conosciuta pochissimo nel senso che abbiamo solo pranato insieme….peccato una vera toscanaccia volevo proprio conoscerla!!!! CRISTINA è una ragazza dolcissima, molto silenziosa e tranquilla…..anzi, spero di non averla disturbata troppo con la mia chiacchiera continua!!!! e poi c’è MANU…..che dire di lei??? è stupenda!!!! è una mamma troppo dolce, una compagna di tavolo allegra, abbiamo avuto dei corsi insieme e come insegnante è strepitosa!!!!!!

questi sono i regalini delle mie compagne!!!! il grembiulino è di Grazia, la borsa rossa l’ha fatta Cri, mentre l’altra borsa, con i coniglietti è da parte di Fede. Manu ci ha regalato il bracciale, il gufetto, il fiorellino e il quadernino! manca il regalo di Michi, ma solo perchè non ho resistito e l’ho messo subito a posto (una marea di materiale per lo scrap: brads, bottoni, occhielli……). in più, c’è un fermaglio stupendo regalo della mia amichetta Taty!!!!!

LO STAFF

che dire dello staff???? sono delle ragazze eccezionali che hanno saputo organizzare un evento di portata internazionale, mantendendo un clima caldo, affettuoso, familiare!!!!!

SIMONA e LOREDANA avevano davvero tutto sotto controllo……ragazze vivacissime, riuscivano a tenere sempre allegro l’ambiente!!!! e Lory, mi hanno detto, è stata anche una prof fantastica!!!! SONIA è così perfettina….mi ha fatto morire dalle risate….mi avrà ripetuto mille volte di fare il check out per paura che io mi dimenticassi!!!! PALLINA parla inglese come se fosse italiano, l’ho invidiata per questo!!! è molto molto dolce, ma in aclune occasioni ha dimostrato un pugno di ferro che non ti aspettavi!!!! TITTY è un vulcano, la adoro quella ragazza, spiritosissima e stoica (lei sa perchè!!!)…..infine IRENE: è l’unica che conoscevo da prima ma l’ho trovata cambiata, meno timida, più decisa!!!!

LE INSEGNANTI

i corsi proposti sono stati davvero moooolto interessanti…..c’era sempre qulacosa da imparare!!! le insegnanti erano davvero favolose!!!!!! il mio primo corso l’ho fatto con JAMIE, una ragazza dolcissima, uno scricciolo che portava divinamente i suoi 32 anni e 4 figli….poi, sono passata a FLO, il generale dello scrap…..i suoi progetti sono di un alro pianeta, superlativi, ma i suoi corsi hanno un ritmo serratissimo!!!!! poi c’era EMILY, molto free come rispecchia nei suoi lavori….accompagnata dal suo marito fighissimo (mi piaceva più di quello di Jamie!!!) e dalle sue biondissime bimbe!!!! il venerdì lo concludo con CELINE, una ragazza piena di idee….davvero spiritosissima!!!!!! il sabato ho solo lezione con MANU……fantastica….e non aggiungo altro!!!!

non ho avuto l’onore di avere LORY e GIULIANA come insegnanti e me ne sono pentita perchè i loro corsi sono stati davvero super (a detta delle allieve, ovvio!!)…..e CORINNE, che sostituiva Shannon…non l’ho avuta come teacher, ma io l’adoro e domani scoprirete perchè!!!

LE COMPAGNE DI CORSO

La bellezza di un corso dipendeva anche da chi avevi a fianco!!!! dalla possibilità di fare casino, ops! conversazione!!!!!!

il primo corso l’ho fatto con Manu, Federica e a fianco a me avevo anche SARA, una ragazza italo-turca che è venuta da Instambul!!!!! e questo mi è passato molto velocemente, in allegria!!!!

poi nel corso successivo, ho conosciuto SABRINA, di Hobby di carta, ma non abbiamo avuto modo di chiacchierare molto!!

al corso con Emily mi sono diveritita da morire…..avevo con me: GIULIANA….una persona stupenda, non ho aggettivi per descriverla…l’adoro!!!! DANY che mi ha fatto trooooooppo morire dal ridere!!!! aveva 14 corsi, praticamente senza un’ora libera, ma al venerdì la vedevo già messa maluccio…..chissà se la sua maratona si è conclusa senza danni!!!!!! e poi ROSY: dolce sposina accompagnata dal maritino innamoratissimo (si vede che vi siete appena sposati e i livelli di sopportazione sono altissimi!!!)…lei è proprio una principessa sbrilluccicosa con tanto di coroncina….quella ragazza ha un cuore enorme, ve lo garantisco!!!!!

durante la lezione di Flo, ero accanto a Dany, Fede e ho avuto l’occasione di conoscere MARLENA, una ragazza napoletana, davvero pacata, tenera……caruccia, caruccia!!!!!

l’ultima lezione di venerdì ho avuto il piacere di farla con TIZ, che conoscevo già da un po’ e che è il mio mito!!!! chi la conosce sa quanto è dolce, disponibile!!!! e poi FRANCA……..che dire??? Franca è un vulcanooooooooo in continua eruzione!!!!! spiritosa, chicchierona, oltre ad essere un’artista!!!!!

al corso di Manu, sabato, ho molestato la povera Cri, che voleva scappare pur di non sentirmi, anzi sentirci, visto che avevo accanto ALESSANDRA (mammamarilele), la fumata del gruppo….ho una voglia di vivere contagiosa!!!! con noi c’erano anche ERIKA e SISSY, due ragazze con cui ho avuto modo di parlare un pochino….molto gioiose, vitali!!!!!

naturalmente ai corsi c’erano anche altre persone, ma queste sono quelle con cui ho fatto caciara!!!!

TUTTE LE ALTRE

e poi ci sono tutte le altre!!!!! al tavolo siamo state diverse volte con SABRINA e sua figlia GIORGIA……che bello vedere questo rapporto madre-figlia, la condivisione di una passione, di un hobby…..davvero piacevole stare con loro!!!!!

poi ho finalmente conosciuto: MARCELLA (ammazza quante sei alta!!!), BIANCA…spiritosissima!!! ANNAMARIA, tranquilla, pacata, per compensare l’esuberanza di Bianza :)…..FRANCY, la scrapper più veloce della terra….e FRANCESCA; la rossa!!! accompagnata dalla sua bellissima bimba!!! ALESSIA– paperotta, con cui sto facendo un giro di cj, e GIULIANA, che ho conosciuto sul forum di decolucy. e ho conosciuto una ragazza campana di cui non mi ricordo il nome, ma che di cognome fa Amato, forse Monica……..mi ha fatto morire dalle risate, Marco, l’ha trovata davvero simpatica!!!!!

ho rivisto con piacere le romane che avevo conosciuto al meeting di Acilia: VALE, RACHELE e FEDE-kushi!!!!

e poi ce n’erano ancora tante altre con cui non sono riuscita a scambiare nient’altro che un saluto!!!!

è stata devvero un’emozione pazzesca conoscere tutte queste persone!!!!!!

per i prossimi resoconti vi aspetto nei prossimi giorni!!!!! domani vi faccio un riepilogo della mia avventura…………..

9 Risposte

  1. E’ stato un piacere rivederti!!!!!!

  2. Luisaaaa ma grazie a te di essere venuta….sono contenta ti sia divertita…..e ancora di più ringrazio tuo marito che ti ha portata da noi!!!! Mi spiace aver passato poco tempo insieme…..ma ero un pò presa come le mie compari!!! Ci rifaremo prima o poi!!! E’ stato davvero un piacere consocerti!!!!!!
    Un bacio

  3. Luisaaaaaaa hai fatto il check out?????????
    HIHIHIHIHIHIHI….non volevo ti perdessi i regalini!!;-))
    Grazie, ma mi sa che io sono tutt’altro che perfetta…;-)))
    sonia

  4. Beata te!
    voglio esserci anch’io la prossima volta!
    ;-))

  5. Mancavo io😦

  6. Luisaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima di averti conosciuta di persona!!! Grazie per le tue parole … e no che non mi hai disturbato!! Scherzi???!! Il regalino per la vittoria del totem l’ho dato a Scrappola mentre la pupetta ce l’ho io farò in modo di farti avere anche quella perchè è un bellissimo ricordo e poi la tua è veramente un amore ( a differenza del mio paciugo!!!)
    Ciao e spero a presto!!
    Un bacio
    Cri

    PS: Mi raccomando carica le fotine su picasa : tu hai l’unica foto del ns. tavolooooooooooo!!!!
    Grazie mille

  7. Luisa, che piacere per me averti conosciuta finalmente!!! Sei una persona dolcissima e simpaticissima, ci siamo divertite al corso di Flo….con quell’aggeggio che non smetteva di suonare!!! Che ridere!!! Speri di rivederti presto!!! Bacioni Dany.

  8. Wowww! Luisa ma quante foto! Sono felice che tu ti sia divertita tanto e mi spiace un sacco non averti potuta conoscere… sigh… un bacione!

  9. Luisa….è stato davvero un piacere incontrarti, spero che la prossima volta ci sia un po’ più di tempo per conoscerci meglio!!
    Baci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: