mamma mia……che emozione- parte2^

…..e ieri si è consumato l’ultimo atto dell’attacco al mio cuore di mamma da parte dei miei figli: la recita di Lorenzo!!!!

non mi sarei mai aspettata un entusiasmo tale da parte di un bimbo di neanche 3 anni!!! A differenza della sorella che voleva tornarsene a casa alla vista di tutta quella gente accorsa lì a vederla, lui è andato da solo nella saletta-ritrovo, dietro le quinte, è uscito più volte sul palco prima della recita a giocare e a controllare che fossimo lì…….e poi non solo non ha pianto nonostante praticamente lo facessero tutti i bimbi più piccoli, ma ha cercato anche di consolare una bimba disperata vicino a lui!!!!

questa volta le riprese video e le foto sono migliori, perchè:
1) fuori c’era il solo, quindi più luce,
2) ero in prima fila!!! con Lore ho potuto farlo, ma con Au avevo paura che vedendomi non volesse fare più fare la recita!
bando alle cinace e vi faccio vedere le foto che ho fatto!!!!
la prima l’ho fatta durante la canzone “il concertino”, in pratica un ritornello malefico che ci ha accompagnato per un mese buono “sai perchè pepepe” che Lorenzo adora….e hanno fatto anche le musiche con maracas, tamburelli ecc……non vi dico!!!!
le foto successive sono del “balletto del topolino”…..è stato bravissimo il mio bimbo!!!! piccolino ma non ha sbagliato un passo!!!!! a differenza del suo compagno di ballo che non c’ha capito molto (e ha 6 anni!!!)

dopo il balletto siamo andati via perchè avevamo un matrimonio……non abbiamo visto la conclusione, ma tanto le parti di Lorenzo erano state interpretate…..non c’era motivo di aspettare ancora!

non credevo sarebbe stato così a suo agio!!!! è stato davvero un momento magico!!!! le due recite dei miei figli sono stati dei momenti davvero indimenticabili!!!!!!!!!!!

Una Risposta

  1. Che emozione!!!!!!!! Mi sa che tuo figlio, a quel che racconti, avrà un futuro da vero attore!!!! !:))))))

Lascia un commento

