blog candy veloce veloce……..

PER CHI NON è ANDATO AL PACS!!!!!!!!

ebbene si questo piccolo blog candy è per chi non è stato al pacs (altrimenti il premio ce l’ha già ;)!!).
allora avete tempo fino al 2 giugno a mezzanotte per lasciare un commentino a questo post…….il 3 farò l’estrazione…….
volete sapere che premio ho messo in palio???? è un libro della stamperia sullo scrap…..io ce l’ho già…..così lo regalo!!!!!!!!!!!
forza cmmentate!!!!!!!!!!!!!!!

22 Risposte

  1. Primaaaaa :)))

  2. Seconda🙂 speriamo in bene. fino adesso solo sfortuna🙂 bacini

  3. sei sempre al lavoro…ma come fai?
    io non ho il tempo per far niente
    dai suggerimenti…

  4. Eccomi Luisa! Anche il mio blog candy scade il 2 a mezzanotte, se ti va corriiiiii……

  5. eccomi anche io
    ciao

  6. lu, ci sono anch’io, che peccato non essere andata al pacs, scommetto che ti sei divertita da morire!
    aspetto il post con il racconto!!!!
    baci

  7. Eccomi eccomi… ma io il libro di Stamperia c’è l’ho gia……😦

  8. eccomi…arrivo anch’io!!! anch’io no Pacs!!! uffiiiiii!
    baci
    Silva

  9. Ciao Luisa,è la prima volta che partecipo a un blog candy!!!!!
    ps approfitto x farti i complimenti x gli splendidi lavori!!!
    cioa Enrica

  10. ciao, eccomi! ho preso gusto ai blog candy, anche se non vinco sono divertenti.
    dada

  11. io non sono al pacs….eccomi!!!

  12. non ho la più pallida idea di cosa sia un blog candy, ma lascio volentieri “un segno della mia amicizia” anche se ci conosciamo solo virtualmente….mi auguro che la conoscenza diretta avvenga presto presto presto presto

  13. io oltre a non essere andata al pacs son ancora qui con la mia dolorosa sciatalgia…:-(

  14. Grazie Luisa per aver messo questo blog candy, almeno la fortunella che lo vincerà si consolerà del fatto che non è andata al Pacs … peccato!!!

  15. grande idea🙂🙂
    kyky

  16. partecipo anch’io…mi sembra una buona occasione per fare conoscenza e farti un sacco di complimenti per i tuoi lavori!!!

  17. Non vedo l’ora di sapere che cosa avete combinato al PACS….

  18. eccomi…ci sono anch’io! non sia mai detto che rinuncio a un blog-candy!!
    Ciacchina

  19. eccomi, per un pelo non me lo perdevo! Dai raccontaci della meravigliosa esperienza del PACS!

  20. eccomi qui anche io non sono andata ai pacs…..

  21. …sono in ritardo…ma il libro mi interessa!

    Mi faresti avere almeno il titolo??
    e l’autore??
    Grazie Antonella

  22. oh Luisa sono in ritardo… va bene come giustificazione che son dovuta stare lontana dai blog perchè ho asciugato pipì per tutto il fine settimana (sto togliendo il panno a mia figlia di neanche 2 anni!!)??? scherzo ma la giustificazione, come a scuola, la presento lo stesso!!
    Daniela

Lascia un commento

