i lavori per il dt- maggio

eccomi qua a fare il consueto riepilogo dei miei lavori per il dt- asi (si vede che sono super entusiasta di farvi parte???)…….questo mese lo faccio un po’ prima, ma domani siamo in gita con l’asilo di Aurora, andiamo a fiabilandia!!!! e poi la settimana prossima è quella del pacs: devo finire alcuni preparativi!!!!!
torniamo a noi e partiamo con i lavori che ho realizzato per l’articolo sul blog!
continua la mia rubrica sui ricicli……da quando siamo diventate scrapper accumuliamo roba su roba perchè la consideriamo indispensabile per il nostro hobby, ma poi…….rimangono nel cassetto a occupare spazio prezioso! e allora???? forza aprite il cassetto in cui riponete le etichette dei vestiti e usatele!!!!
io le ho usate in vari lavori!!! qua sotto, ho ricoperto una etichetta doppia con carta patterned e l’ho usata come abbellimento e come journaling tag!! eh si, il cuore nel cerchio, su cui ho scritto “sweet” con i rubon stamperia, è un’etichetta!!!!
per il lo ho usato davvero poco materiale (continua la fase tirchia!!!!): carta Asi a fiori e azzurra, carta lime, tutte hobby di carta; i nastrini sono regalini di Patty; poi bottoncini vari, qualche rubon stamperia (alfabeto e deco) e le immancabili chipboard bazzill nere che siccome mi stanno finendo, sto usando nei modi più creativi!!!! LOOK l’ho scritto con 2 “K” (alla prima ho tagliato l’appendice per farla somigliare ad una “L”) e con un “8”,a simulare una doppia “O” (copiato da Pallina ;))
avete visto che dolce che è??? è difficile fare le foto a Lorenzo….è un po’ “ribelle”, ma quando riesco, mi vengono fuori foto spettacolari!!!!!

in quest’altro lo, ho voluto portare a conoscenza del mondo intero il mio dramma di madre di una 4enne pazza delle winx!!!!!! chi non ha figlie femmine di quest’ età, non può sapere!!!!! sono circondata da gadget di ste benedette fatine!!!!! anche perchè, chi ti deve fare un regalo vuole essere certo che piaccia e allora??? WINX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e così Aurora ha: magliette, scarpe, biancheria intima, lenzuola e copriletto e non parliamo di tutti i giochi, le bambole, le penne, pure i pennarelli profumati……..ma io come devo fare???
comunque, in questo lo ho usato l’etichetta a forma di stella che accompagnava la maglietta: ho aggiunto solo un cuore di plastica per coprire una scritta pubblicitaria (data dell’uscita del film nei cinema……noi c’eravamo!!!!!!!!)
i materiali usati sono: la carta è un regalo di Roberta di scrapbookingitalia (premio del torneo di Natale), il nastro fuxia fa parte dell’etichetta della maglia, le chipboard sono bazzill, mentre quelle rosa sono un reagalo di Patty in seguito all’ordine collettivo fatto in occasione del meeting dell’11 maggio!!! i fiori in alto sono delle brads comprate, se non ricordo male, dalle scrap4all!!

poi sempre per l’articolo delle etichette ho realizzato 2 door hanger per le camerette dei bambini, ricoprendo delle tag dei calzini! avete presente quelle calze con i gommini sotto??? le abbiamo prese per me e Marco, ma sono davvero scomode: sembra di camminare sui ceci!!!!!!!

comunque, ho semplicemente ricoperto le etichette con le carte di Celina collezioni bimba e bimbo, aggiunto qualche nastro e qualche abbellimento! i nomi li ho scritto con i die-cut delle stesse collezioni delle carte; la scritta “camera di” con la dymo! per le foto ho scelto queste due un po’ buffe, “spaventose” per scoraggiare chiunque ad entrare in cameretta!!!!

come ho scelto gli abbelliemnti??? al dh di Lore ho attaccato solo qualche brads per coprire i miei errori di ritaglio; mentre ad Au ho affiancato dei fiori per coprire delle persone alle sue spalle (non sono brava come Taty a modificare le foto!!!)

questo lo è stato fatto per l’articolo di Sonia sugli sponsor! questo mese si trattava di colors conspiracy!!! io avevo solo qualche carta comprata in un kit sullo shop di Patty. come base ho usato questa carta ritagliandone un pezzetto dove c’erano delle scritte (non si adicevano alla foto!). poi sempre della stessa marca, ho usato l’acetato fantasia che ho messo sotto la foto. altri materiali: fiori prima, nastrino scrapbookiando, chipboard bazzill (nere) e toga (bianche). la farfalla è in feltro e l’ho ricevuta in regalo con uno swap su SCC. avevo dimenticato di averle (erano 3), poi però una volta ritrovate, le ho usate tutte…….mi piacciono troppo!!!!!!!!!!
l’ispirazione per il lo, me l’ha data Elisabetta con lo scraplift cieco tra le sfide della scrapper dell’anno sul forum dell’asi!!!

quest’ultimo lavoro è digitale!!! l’ho fatto per la sfida style del blog dell’asi. questo mese lo stile era l’urban grunge: stile molto maschile!!!! francamente non avevo le carte adatte ma mi sono ricordata che avevo questo kit free scaricato da 2peas, “dude.totally” di Tia Bennet. la foto la trovavo particolarmente adatta!!!! poi ho dato una “spennellata” ai bordi, usando delle cornici che mi ha dato Tiziana!!! e con questo è tutto!!!!! penso che per un po’ non aggiornerò il blog, in attesa del grande evento…….il PACS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 Risposte

  1. Wow Luisa!
    Tutte le pagine sono bellissime, complimenti!

  2. Ma che bellissimi lavori! Complimenti. Ciao!

  3. bravissima luisa!!! ma quanti lavori hai fatto?!?!? tutti belli

  4. woww che super produzioneeeeeeee Luisaaaa!! Ma come fai???
    Un bacio ancora per poco virtuale … ih ih tra un pò finalmente potremo conoscerci di persona!!!

  5. cara Luisa le tue creazioni sono fantastiche
    se ti va passa dal mio blog dove ti ho scelta per il premio Arte Y Pico
    ciaooooo

  6. tutti lavori splendidi!!!!!il mio preferito però è “my life”… complimenti!!!!!!!

  7. che bei lavori Luisa!! davvero complimenti
    Ciacchina

Lascia un commento

