cj………

in questi giorni di pomeriggio ho abbastanza tempo libero perciò ne approfitto per aggiornare il blog…….oggi vi parlo di cj!!!!!
sto partecipando a 2 giri di cj: uno sul forum di scrapbookiando e uno sul forum di decolucy.
iniziamo da quello di scrapbookiando che è iniziato prima……siamo tante, 18 se non sbaglio! le mie pagine le ho già fatte vedere in qualche alto post….ora vi mostro quelle che io ho scrappato per le altre ragazze…..
in primis: cj di Livia. il tema è “choco-ricette” e, siccome ho appena imparato a fare la crostata alla nutella, mi riesce discretamente (che ne dite voi del meeting, vi è piaciuta???) e alla mia Aurora piace tanto, la faccio spesso e allora ho voluto anche scrapparla!!!!!

insieme a quello di Livia è arrivato il cj di Irene, tema “colori e colori”……mi era ripromessa di non farlo ROSA visto che sarà il tema del cj di Carla………..ma non ce l’ho fatta!!!!!!!!!!!!!! è un periodo in cui sono stata contagiata dalla principessa di casa e ormai adoro il rosa!!!!! ho pure le crocs di questo colore!!!!!!!!! però per il cj ho scelta la foto di una rosa selvatica, perchè penso che in questo periodo i colori della natura sono i più belli che esistano!!!!!
forse questa pagina ve l’ho già fatta vedere, ma ve la ripropongo perchè mi piace da matti!!!!! è per il cj di Alessia che mi è arrivato il mese scorso!!!!
queste pagine invece, sono del mio cj per il giro di decolucy……..in questo giro siamo meno, 9 se non sbaglio, quindi riavrò presto il mio albumino!!!!!
il tema è “cosa mi rende felice”……….
cosa potevo scrappare secondo voi???? sono monotona lo so, ma io proprio non la immagino la mia vita senza di loro…….. il 18 maggio scorso io e Marco abbiamo festeggiato il nostro sesto anniversario di matrimonio…..sono 11 anni che stiamo insieme e i due bimbi che abbiamo sono davvero la cosa più bella che potevamo fare…….ora poi sono in una fase della loro vita pazzesca: vanno all’asilo, si raccontano le cose, imparano tanto e sono orgogliosi di mostrartelo!!!! volete degli esempi: Aurora ha iniziato il corso di inglese all’asilo e non fa altro che dire “thank you- bye- hello” ecc…. mentre Lorenzo è stato felicissimo di dirmi la poesia per la festa della mamma (vi devo dire quanto ero orgogliosa io??? ve lo lascio immaginare!!!!!)
quindi mi dispiace per voi ma la mia famiglia sarà sempre la protagonista dei miei lavori :)!!!!!!

4 Risposte

  1. Bello leggere la tua felicità!
    Evviva la famiglia Luisa! Ed è bello esserne fieri … scrappa tutto quello che vuoi … scrappare è mantenere vivo l’entusiasmo!!!

    Un sorriso cugì!
    Giulia

  2. l’amore per la tua famiglia traspare sempre dai tuoi post!! le pagine dei cj mi piacciono, soprattutto l’albumino con le spirali
    baci
    Silva

  3. I tuoi lavori sono sempre molto belli e per mia fortuna tra un po’ ti “capiterà” il mio cj tra le mani!!!😀

  4. La famiglia è la famigliaaaaaaaa!
    Luisa mi commuovo sempre a leggere l’amore e la tenerezza di mamma che trapela spesso e volentieri dai tuoi post!!!
    Bellissimi i tuoi ultimi lavoretti scrapposiii! BRAVAAAA
    Un bacione
    Cri

Lascia un commento

