che emozione!!!!!

post velocissimo per raccontarvi della recita della mia Aurora, un pomeriggio stupendo dedicato alla mamma……giovedì 15 maggio!!!

Le foto sono orribili per via della luce inesistente all’interno della sala……purtroppo, la mia macchinetta digitale ha i suoi limiti😉
comunque, vi faccio vedere le poche foto che ho scattato! qui sotto il palco allestito dalle maestre….
qui la mia principessa nel suo momento di gloria….. con in mano la sua viola del pensiero, ha raccontato la sua strofa tutta sola…..bravissima!!!! e io a piangere come una bimba, mentre mia madre era sul punto di prendermi a schiaffi per farmi rinsavire…..fortuna che piangeva pure lei ihihihih……..
qua sotto è in fila con gli altri suoi amichetti durante le esibizioni collettive….tantissime bellissime canzoni, una perfino in inglese (l’insegnamento dell’inglese è iniziato in via sperimentale lo scorso anno e i bimbi ne sono entusiasti….)

ripeto: le foto fanno schifo…… per fare qualche lo mi sa che devo provare a trattarle con photoshop…..vero Tiz che mi aiuti????

e qui, le pagine per la sfida regular della scrapper dell’anno, dedicate a questa recita…..la foto è della rosa che ci è stata regalata a fine recita e nella seconda pagina c’è la poesia c’è la poesia che accompagnava la rosa: spero si legga perchè è davvero stupenda!!!!!


io non avevo mai provato un’emozione così strana…..non credevo neanche che Aurora avrebbe mai fatto una recita…..lei così timida, terrorizzata dalla presenza delle persone che stanno là a vederla, a sentirla…..ha detto sola sola la sua strofa, microfono in mano…….mamma come l’ho vista cresciuta!!!!! per un attimo mi è sembrata così indipendente…..di solito, in queste occasioni ha sempre chiesto di me….e invece……….

il 1° giugno ci sarebbe la recita di Lorenzo……fa la parte del topolino…..sembra tenerci tanto: dopo aver visto la sorella sul palco, gli sono venute le manie di protagonismo!!!!! chissà…..

5 Risposte

  1. Deve essere davvero una bella emozione vedere quei frugoletti sul palco!!!!
    Ed è bello leggere nelle tue parole il puro orgoglio!!!!
    🙂

  2. che bello le recite dei bambini peccato che nella nostra scuola non le fanno….

  3. sono delle preziose emozioni!! purtroppo non ho avuto la gioa della maternità ma capisco l’amore e l’orgoglio di mamma!!
    un bacio
    Silva

  4. Che mamma dolce!! Immagino l’emozione, dev’essere stato bellissimo!!!
    Peccato per le foto, Tiz è bravissima ma se riesce a sistemare queste vuol dire che è una vera maga!!!😀

  5. Che bella pagina, ma soprattutto che bella principessina!!!
    Sono momenti che fanno commuovere le mamme, ti capisco in pieno, quando le mie bimbe fanno qualche recita o saggio … mi vengono le lacrime dall’emozione!

Lascia un commento

