finalmente……il meeting!!!!!!

eccomi qua, finalmente a raccontarvi il meeting Asi Abruzzo-Molise della scorsa domenica!!!! E’ stata una settimana pazzesca, non ho avuto un attimo libero!!!!! rimedio subito!!!!
domenica mattina, di buon’ora io e la mia Aurora partiamo alla volta di San Vito per andare a prendere Lisse alla stazione…..dopo qualche peripezia (non sapevo dov’era la stazione!!!!) arriviamo contemporaneamente a Lisse!
ci dirigiamo a casa di Maria Grazia (quella la so!!!), prendiamo il caffè, organizziamo le ultime cose e andiamo da Antonella, dove si terrà il meeting, che è a due passi!!
Antonella abita in una villetta a schiera e ha un bellissimo giardino dove, sotto ad un gazebo, ha sistemato il tavolo per “lavorare”…….voi ci credete??? guardate le foto e poi mi dite!!!!!!!!


vi chiedete cosa stiano guardando tutte??? ma il tavolo delle cose da mangiare che si trova dentro alla tavernetta!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque abbiamo anche lavorato tra una chiacchiera e l’altra!!!!!!!
in mattinata, sotto la guida di lisse che ha preparato il progetto, abbiamo realizzato il nostro barattolone portatutto (troverete presto il progetto sul bollettino, non preoccupatevi!!!)
è stato un po’ complicato per via delle “curve” del barattolone, ma ci siamo riuscite!!!! questo ci ha portato via tutta la mattinata!
in basso vedete i risultati…..sotto, da sinistra: Lisse, Tiz, io, la mia Aurora (eh si, io gliel’ho rivestito e lei l’ha decorato con le winx!)…….sopra: Aurora, la figlia di Maria Grazia e Manuel, il figlio di Antonella.
mancano i barattoloni di Antonella, che forse per il 2010 lo finirà🙂, di Tania, la figlia di Anto e di Sasha, il nipote di Maria grazia…..ne sono venuti fuori davvero di belli!!!!!

ecco il mio e quello di Aurora……Marco ha detto che quello della figlia è il più bello!!!!!!!!!!
queste invece, sono le grab bag che ci siamo scambiate al posto della solita atc: noi preferiamo materiale scrap…..siamo pratiche!!!!!!! manca quella di Antonella…..sorry per la dimenticanza!!!!
La mia è la seconda da sinistra ed è finita a lisse, mentre io mi sono aggiudicata quella di Maria Grazia, quella piccolina vicino alla mia!!!!

dopo pranzo, abbiamo anche premiato il lo per il concorso…..sotto vedete i los partecipanti: 4 pqgine, 4 misure diverse: il mio era tondo, Lisse scrappa in A4, mentre Tiz preferisce il 20x2o, Maria Grazia ha preferito il classico 30×30!!!

il premio ce lo siamo diviso, così come ci siamo divise i regali che ci ha mandato Patty con l’ordine collettivo che abbiamo fatto sul suo shop!!!

durante lo scambio delle grab e la premiazione del lo del concorso, avevamo Cecia in video-conferenza!!!! non è potuta venire per via di alcune coincidenze negative (matrimonio, mancanza di mezzi, esame all’università!) e ci è mancata tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi nel pomeriggio abbiamo, o almeno avremmo dovuto, realizzare uno scraplift…..io qualcosa ho combinato: ecco la mia interpretazione!!! L’apina l’ha scaricata Lisse da internet e ci ha dato il link (chiedo venia, non mi ricordo il sito!!!!)
qualche altra foto di noi che scrappiamo con tanta lena :)))))

e per concludere la classica foto di gruppo!!!!!!!!!!
il meeting è finito presto, perchè alle 17.12 Lisse aveva il treno…….ma l’ha perso, per un pelo!!!!! son passata perfino con il rosso ma siamo state davvero sfigate: ne abbiamo trovate di tutti i colori!!!!!!!!!!
sono stata con lei e Tiz un po’ alla stazione, poi sono tornata a casa, mentre il papà di lisse veniva a riprenderla!!!
che bella giornata…….perchè non lo facciamo più spesso??? una cosa è sicura: presto andrò a disurbare Tiziana a casa sua per farmi fare lezione di photoshop!!!! volevo portare il portatile al meeting, ma non avremmo avuto modo di fare nulla!!!
è stato bello, non solo parlare di scrap, ma anche di vita, di figli….sembrava ci conoscessimo da un’eternità!!!!!!!!! amiche da sempre!!!!!!! beh, lo scrap è anche questo…….

8 Risposte

  1. a198ciao lu! anche voi mi siete mancate, ancora non riesco ad andare da tiz a prendere le cosine.
    quando decidi di venire da tiz fammi sapere che vengo anch’io! così facciamo 2 chiacchiere

  2. Ecco… questi ritrovi piccolini sono proprio quelli che fanno per me!!!
    che invida!!!! E il tuo racconto mette tanta allegria.. non oso immaginare cosa poteva essere “viverlo” … vabè… chissà… magari un giorno ce la farò anche io a venire a trovarvi!!!!

  3. fa sempre un immenso piacere leggere e vedere le foto dei meeting… si vede proprio che si sta bene insieme… grazie scrap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. si è vero lo scrap è proprio questo!! fa incontrare persone completamente estranee e in un secondo sembra di essere amica da una vita!!! mi piace tanto questa senzazione!!! bel meeting si vede che vi siete diverte!! brave!! e sopratutto brave anche x i lo sono uno diverso dall’altro e uno + bello dell’altro!!!

    by paLLina

  5. Che bella gioranta che dovete aver passato. I barattolini sono stupendi !!

  6. Deve essere stata davvero una bella giornata.
    Il meeting di scrap (per me) è ancora più bello se ci sono anche dei bambini, una cosa in più da condividere con i propri figli.

  7. Che bello Luisa! Sai io ho avuto la fortuna di conoscere Maria Grazia e Antonella al crop a casa di Tiz anno scorso. Poi ci siamo riviste al meeting della Francy a Gemmano.

  8. Che giornata intensa, ma come avete fatto a fare tutte quelle cose!
    E’ proprio vero che quando ci si incontra tra scrapper, sembra di conoscersi da sempre!

Lascia un commento

