ancora regali…….

sono passati alcuni giorni dal mio compleanno ma continuano ad arrivare regalini scrapposi!!!!!!
uno è quello spedito da quella matta di Taty……..oltre alla bellissima card, mi ha spedito un sacchetto di bottoni gigante!!!!! sa che li adoro e così……..GRAZIE TATYYYYY!!!!!!!!!


Poi domenica c’è stato il meeting regionale Abruzzo-Molise (di cui presto vi parlerò……spero!!!) e anche lì ho ricevuto tantissimi regalini srapposi dalle mie amichette!!!!!

li vedete qua sotto……tantissimi abbellimenti, penne, timbro e tampone, mini album, e persino un cd di materiale digitale free (probabilmente sanno dei miei problemi di connessione stra-lenta che mi impedisce di scaricare come vorrei!!!!).
sono tornata dal meeting super piena di materiale, se considerate anche l’ordine fatto da Patty, il suo regalino, la grab bag, la goodie bag di benvenuto, il premio per il concorso (che ci siamo divise!!)…..ci ho messo un pomeriggio per mettere tutto a posto!!!!! che soddisfazioni😉
GRAZIE MARIA GRAZIA, ANTONELLA, CECIA, TIZ, LISSE!!!!!

ora devo scappare…..Aurora mi chiama!!!!! ma nel fine settimana proverò a raccontarvi del nostro meeting!!!!

5 Risposte

  1. SGRUNT!!!! (Questo è per il vostro meeting!!!!)🙂

    SGRUNT!!!!!! (e questo per i regalini scrapposi che hai ricevuto!!!!!)

    Ma tu quanto disti da Giulianova???? Quest’estate dovrei essere lì… magari ci si incontra!!!

  2. Quanti regali scrapposi che hai ricevuto!!!!
    E poi riceverli anche lontani dalla data del compleanno è anche più bello, più sorpresa!!!

  3. E’ ancora più bello il compleanno quando si è circondate da amiche scrappose!!!
    Non vedo l’ora di sapere del meeting….

  4. Augurissimi per il compleanno. Anche io li compio questo mese ma dato che non conosco nessuna scrapper non riceverò nessuna card e nessun regaluccio… Mi consolo pensando che sabato andrò da Hobby di Carta e farò una bella spesuccia (paga il mio fidanzato come regalo di compleanno)!!!!
    Ciao – Illy: http://illy84.splinder.com

  5. luisa perdono perdono perdono per non averti fatto gli auguri per tempo…. non riesco a stare dietro a tutto ma mi dispiace che sia passato il tuo compleanno e io non me ne sono accorta!!! sorry!!!

Lascia un commento

