tanti auguri a me……..

ebbene si!!!! oggi E’ IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!! volete sapere quanti sono??? ben 29!!!!!

quest’anno è stato tutto piuttosto movimentato!!! ieri sono finita al pronto soccorso per una gastro-enterite pazzesca: flebo, plasil, buscopan a go-go e ho pure sfiorato il ricovero, o meglio, l’ho rifiutato!!!! poi stamattina, tutta indolenzita, ho dovuto accompagnare Lorenzo in ospedale per i controlli sulle allergie……che stress gli ospedali!!!!!!!
va beh!!!! per fortuna che ho le mie amichette scrappose che pensano a me. o meglio, anche gli altri nostri amici mi hanno chiamato, ma le scrappers hanno una marcia in più: i regalini scrapposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate qua cosa mi ha mandato Cri!!!!! un minialbum stupendo a pagamento del PIF a cui avevo partecipato ( a proposito amiche che aspettate, non temete non mi sono dimenticata……è solo che sono super incasinata!!!!)…….ho pensato che lo scrapperò con le foto del pacs.
inoltre, per il mio compleanno, mi ha mandato una card, delle letterine adesive ( lo sapete, vero, che ho la fissa delle lettere???) e un cuore adesivo davvero interessante ( ma io sti abbellimenti non li trovo mai???)!!!!! GRAZIE CRIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
ieri invece, è arrivata la card di Desi (quella con i fiori!)! Desi è una ragzza dolcissima che ho conosciuto sul forum di decolucy, quando ha partecipato a tutte le sfide del torneo di scrap che avevo organizzato!!!!! è diventata una bravissima scrapper in poco tempo e ora, ad esempio, potete ammirarla sul forum di scrapbookingitalia (olimpiadi dello scrap)………GRAZIE DESIIIIIII!!!!!!!!!!

e ora, secondo voi, di chi è l’altra card che ho ricevuto oggi??? quella rosa con il robotino??? forza che il suo stile è inconfondibile……………ok ve lo dico io: Sonia!!!!!!!!!!!!!

è stata davvero una bella sorpresa!!!!! dopo 2 giorni così……GRAZIE SONIAAAAAAAA!!!!!!!!!!

riflessione che facevo oggi: questo è il mio 29simo compleanno, l’ultimo del decennio dei “venti”. il prossimo compleanno mi porterà dritta dritta nei “trenta”…..non so, ma è come se finisse il periodo dei giochi e iniziasse l’età della maturità……il fatto è che nonostante sia sposata da 6 anni e sia mamma da più di 4 anni…….non mi sento grande!!!!!!!!!!!!! e non voglio diventare grande!!!!!

va beh, il tempo passa e forse dovrei iniziare a mettere la testa a posto……..;)

10 Risposte

  1. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno!!!!
    scusa volevo mandarti una card.. ma poi non sono + riuscita prendere in mano carta e forbici!!😦

    TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!

    by paLLina

  2. tanti auguri Luisa!!! e non lamentarti dei 29!!! sai quanti ne faccio io quest’anno??? beh 54!!! e a parte gli acciacchi del corpo la testa è come se ne avesse 20…va beh 30 dai!!!!
    bacio
    Silva

  3. Auguri!!!!! alla mia compagna di tavolo PACS!!
    Non vedo l’ora di conoscerti!!!!
    Buon Compleanno!!

  4. Sono commossa, quanti complimenti!!!! Grazie! Mi fa piacere che la card ti sia piaciuta, è solo un piccolo pensiero.
    Baci
    Désirée

  5. Ovviamente in ritardo… ma ti faccio lo stesso gli AUGURIIIIIIIIII

    MAMMA MIA CHE VECCHIA CHE SEI!!!!! NON PENSAVO MICA!!!!!

    Hi hi hi dai sto scherzando!!!!! ma di che ti lamenti…. hai ancora un anno intero per stare negli “enti”!!!!!
    😉

  6. Anche se in ritardo, buon compleanno anche da parte mia!
    E via libera con i regali scrapposi!

  7. Ancora AUGURIIIIII LUISAAAAAAAAAA!
    Sono rientrata ieri da una settimana di ferie!! Mi fa piacere vedere che il mio regalino ti sia piaciutoooo! Un bacione
    Cri

  8. Auguroni LUisa !! Per forza non ti senti vuoi sentire grande, NON LO SEI ! Sei ancora una bimba !!!

  9. al solito, arrivo sempre in ritardo … ma ti voglio fare i miei + sinceri auguri lo stesso !!! che bei regalini che hai ricevuto !!!

  10. Secondo me tu già hai la testa a posto! Gli “enta” non devono cambiarti :0)

    Un sorriso. E auguri in ritardo … io il cervello in questo periodo lo avevo altrove!

Lascia un commento

