il mio premio!!!!!!!!

ricordate la sfida che mi era stata lanciata da Marina-arcolaio??? ebbene, l’ho vintaaaaaaaa!!!!!! e più veloce della luce è arrivato il premio!!!!!!!!!!
è una splendida borsa, tipo la sporta per la spesa, in tela robustissima e ha una dimensione tale da contenere le nostre carte scrap…….non poteva essere altrimenti, fatto da una scrapper!!!!! cosa?? non vi sembra possibile che sia fatta a mano??? e se la vedeste dal vivo, rimarreste ulteriormente stupite dalla cura, dalla precisione, dai particolari…….

insomma, Marina GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! sono davvero contenta di aver vinto ;)!!!!!
vi posto qualche altra paginetta (in questo periodo sto scrappando davvero poco!!!!!)……..

questa è la mia entry per il cj di Alessia-Paperotta. il tema è “io sono” e il vincolo posto da Alessia erano le foto in bianco e nero o seppia. devo dire che mi ha davvero messo in difficoltà!!!!!! innanzitutto, io odio parlare di me……poi le uniche foto in bianco e nero sono quelle del matrimonio!!!!
comunque inizio a scrappare ma mi lascio influenzare dalla bellissima pagina di Alessia: timbro, ritaglio, incollo…….ma non mi convinceva…….mancavano i miei amati fioriiiiiii!!!!!!!!!!! e così ho rimediato e ho “imparato” una cosa!!!! di solito, i fiorellini piccoli piccoli li attaccavo così, senza mettere nulla al centro, troppo piccoli, che ci metti???? STRASS!!!!!!! ebbene si! ho scoperto gli strass, anzi ne ha fatto incetta dal cartolaio che li vende!!!!!!!
è stata una sfida, ma sono soddisfatta!!!!!

per finire, queste sono le pagine per la sfida regular di aprile!!!!! la prima è ispirata alla Pasqua

mentre la seconda doveva rappresentare un elogio alla vita, alla rinasita, qualsiasi interpretazione che riguardasse la vita, appunto!!!! secondo voi, chi è la mia vita????

ragazze, chiudo!!!!!! il post corto corto è il primo scritto dal mio nuovo portatile…….sono al settimo cielo!!!!!! ne arriveranno altri con calma!!!!!!!!

6 Risposte

  1. bellissime le pagine….ormai hai un tuo stile. sei molto brava, continua così!!

  2. La pagina del cj è veramente STREPITOSA!!!!!! Sai… in questi mesi hai fatto dei progressi incredibili e, anche se i tuoi lavori sono sempre stati belli, ultimente fai delle cose STRATOSFERICHE!!!!
    Brava… continua così!!!!!
    p.s. Che bello leggere nelle tue parole tanto tanto entusiasmo!

  3. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations🙂. I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Massagem, I hope you enjoy. The address is http://massagem-brasil.blogspot.com. A hug.

  4. Complimentoni x il bottino ! Che belli i tuoi lavori ! i colori che hai usato mettono molta gioia ed allegria !

  5. ormai Luisa chi ti ferma piu’?
    Un bacione Desy1976

  6. Il premio te lo sei proprio meritato, bellissima la pagina LIFE, mi ha lasciato senza parole!
    Ho visto che hai inserito fra i tuoi link, corro a farlo anch’io nel mio blog.

Lascia un commento

