il mio cj, una sfida inattesa e altro…….

eccomi dopo un piccolo periodo di silenzio!!!! il fatto è che a me la primavera mi butta proprio a terra…….però ho lavorato un po’ per le mie splendide colleghe di dt (io quelle ragazze le adoro davvero!!!!!).
sto finalmente partecipando ad un cj!!!!!!!!!! quando ho iniziato a scrappare ho visto questa bellissima iniziativa ma purtroppo era già in corso e quindi ho dovuto attendere pazientemente che finisse…….così ne ho proposto uno io………e hanno aderito davvero in tante!!!!!!!!!! siamo 17 (bel numero, eh?).
comunque, si spedirà ogni fine mese, anzi la prima spedizione è già avvenuta e io ho già tra le mani il bellissimo cj di Alessia- paperotta!!!!!
il mio tema è “le 3 cose che amo oltre lo scrap” e questo è quello che ho fatto io…….

istruzioni: non ce ne sono di “vere”! mi piacerebbe solo che si intravedesse un po’ lo sfondo nero……
pagine mie: le cose che amo………la mia famiglia, le passeggiate nella natura e i viaggi…..


pagina delle firme: alla fine del cj ognuna delle mie compagne di avventura lascerà la sua fotina e una frasetta per me….
sempre su scrapbookiando è partita una nuova iniziativa “free challenges”. in pratica, siccome Lory e Simo sono impegnatissime con l’organizzazione del Pacs, hanno lasciato via libera alle sfide autogestite……..
quella matta di Chiara-tobina ha proposto dei duelli “uno contro uno”, dove la sfidante sceglie chi sfidare, decide le regole, e mette in palio un premiuccio…….ebbene io sono stata sfidata da Marina-arcolaio!!!!!!!!!!
i vincoli erano davvero interessanti: lo doppio, usando come colori solo nero, rosa e giallo…….ecco il mio!!!!!
ho usato solo carte rosa (di gialle non ne avevo proprio!!!!!!) e abbellimenti gialli. titolo nero! vi piace? ho voluto raccontare la Pasqua appena passata…..avevo troppe belle foto!!!!!!
è stata una gioia immensa essere sfidata da Marina….non so come dirvelo….innanzitutto mi ha costretta a scrappare un po’, considerando che non stavo facendo molto in quel periodo!!!! poi lo sapete che mi ha telefonato per parlarmi del cj…….ha una vocina troppo dolce!!!!!!sembra una bimba…..giuro!!!!! allegra, gioviale……..stupenda!!!!! grazie marina!!!!!!!!!!!!

e ora vorrei farvi vedere i lavori con cui ho partecipato al concorso per la scelta del dt dell’asi (sicuramente li avrete già visti sul bollettino di febbraio e marzo!)
i 3 lo inediti…..

e il progetto passo passo: è una scatola portagioie, porta-atc, porta quello che vi pare basta studiare bene le misure ……..

ora manca un mini album ma quello proprio non posso farvelo vedere😉
nel prossimo post vi farò vedere cosa ho combinato e continuo a fare sul forum di decolucy, dove sono moderatrice della sezione scrap……..Lucia che pazienza che hai!!!!!!!!!!!!!!

4 Risposte

  1. ma quante cose fai????
    brava Luisa, un sacco di cose belle!!!!!!!!!! baciiiiiiii

  2. complimetoniiiiiiiiii stai facendo un gran bel lavoro specialmente per l’asi

  3. carinissimi tutti i lavori che hai postato ! la scatolina mi ha colpito molto ! E brava !

  4. scrappare? ma scrappare da che cosa? chi ti insegue scusa?🙂🙂

Lascia un commento

