qualche lavoretto……

dopo un paio di post su giochetti del web, vi faccio vedere qualche altro mio lavoretto!!!

innanzitutto, devo dire che il 18 marzo ho pubblicato il mio articolo come membro del DT. è stata un’emozione pazzesca! ci credete che mi tremavano le mani…….non riuscivo a schiacciare “pubblica post”!!!!!! però è andata bene. il mio articolo l’ho dedicato a “pencil lines”, un blog in cui vengono proposti ogni settimana uno sketch e le interpretazioni del loro dt. qundo sono un po’ a secco di fantasia, ricorro ai loro suggerimenti e torna l’ispirazione!!!! siccome, ho usato i loro sketch anche per partecipare al concorso del Dt-Asi e mi è andata benissimo…..mi sembrava giusto “ringraziarli” in questo modo!!!!!
questa è l’interpretazione dello sketch 5, ideato per le pagine di un minialbum. per la prima volta ho realizzato un lo doppio in A4!!! ho chiesto anche alle altre ragazze se avevano voglia di collaborare interpretando lo stesso sketch e sono venuti fuori dei lavori stupendi!!!!! andate a vederli sul blog Asi!!!!

poi, sempre per il blog, ho realizzato questo lavoretto ibrido!!! da quando ho fatto il corso con Tiz, provo sempre a pasticciare con gimp: non sarò brava come lei, ma per quello che devo fare, va bene così!!!!

il lo era per lanciare la nuova sfida style: lo scrap ibrido!!!!!

in questo caso, ho realizzato la base digitale usando le carte della collezione “splendid” su shabby princess e poi ho aggiunto un nastrino e tanti fiori, brads, bottoni…..i miei abbelimenti preferiti!!!!! ci credete che ho fatto 2 acquisti scrapposi dalle scrap4all e Patty e ho comprato qualcosa come 500 fiori grandi e piccoli??? sono malata di “fiorellite” cronica!!!!!!!!!!!!

non ci credete??? guardate quanti fiori nelle pagine successive!!!! queste le ho fatte per la sfida per la scrapper dell’anno. la “regular” di marzo prevedeva uno scraplift in chiave moderna di un vecchio lo.

io ne ho scelto uno del 2002 trovato sul ck che mi ha regalato Lisse!!! e ho scrappato le foto delle prime passeggiate primaverili…….

queste altre 2 pagine le ho fatte per il cj organizzato sul blog di scrapbookiando. il tema del mio cj è: “le 3 cose che amo oltre lo scrap” e nella mia entry non potevano mancare la mia famiglia, le nostre passeggiate nella natura e i viaggi (uscite fuori porta: dove vai con 2 bimbi piccoli???) siccome il tema è l’amore ho usato i miei tanto amati fiori!!!! la foto che vedete a sinistra è il mio regalo di San Valentino da parte di Marco: loro 3, i miei grandi amori sul desktop del pc!!!!!

il giro di cj parte il 31 marzo e ogni fine mese ci sarà la spedizione…..non vedo l’ora…….sono così impaziente!!!!!

ultima cosuccia: come avevo accennato, sono iniziate le Olimpiadi dello scrap su scrapbookingitalia!!!! La prima sfida, vinta da Desi, consisteva nel realizzare un lo interpretando un parte di uno sketch….. questo è il mio lo con le foto della bellissima giornata primaverile trascorsa al mare il 2 marzo scorso: prima pranzo a base di pesce per festeggiare il mio ingresso nel Dt asi e poi un pomeriggio intero al mare!!!!! NB: le stesse foto le ho usate anche per il primo lo di questo post…..ne ho fatte tante e tutte bellissime!!!!!!
le altre 2 sfide sono state quella delle card e quella del door hanger. ho fatto le card, ma non il dh. e ANNUNCIO!!!!!!!!!! NON FARO’ MAI PIU’ CARD IN VITA MIA!!!!!!!!!!!! sono negata, quelle che ho fatto finora le ho mandate al mercatino per Francesco, un bimbo di 2 anni mooooolto sfortunato, speriamo che portino qualche soldino a lui!!!!! ma d’ora in poi non ne farò più, giuro!!!!!

ora vi lascio augurandovi BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!! e alla prossima!!!!! ragazze vi consiglio di seguirmi, perchèda quando sono entrata nel Dt mi guardo in giro alla ricerca di nuove idee e ne ho davvero tante!!!!!!! lo so devo “riporle” per il bollettino e il blog (sennò che gli dico al capo????) però li metterò anche qua con passo passo e spiegazioni dettaglite!!!!! a presto!!!!

5 Risposte

  1. Bellissimi lavori, Luisa!!! Mi piace tantissimo il doppio layout.

    Congratulazioni per il tuo nuovo ruolo nel DT. Te lo sei meritato. Fai dei lavori bellissimi!

    Buona Pasqua!

  2. luisa molto belli i tuoi lavori e vai tranquilla il tuo posto nel d.t. è meritatissimo!!!!

  3. Quanti bei lavori!!!
    Ti ho taggata, vieni sul mio blog.

  4. Il tuo primo articolo è andato benissimo! Certo che ti dai un sacco da fare!!! Te lo meriti prorio! Baci

  5. ciao ciao lavori super come sempre!
    sto pensando di andare alla super festa dello scrap il 18 maggio a roma che ne dici? forse troppo vicino alla data del pascs?
    ciao ciao

Lascia un commento

