P.I.F. (ovvero Pay It Forward)

Girovagando per il web (cosa che faccio raramente!) ho scoperto questo simpatico giochino sul blog di Cristina! Per avere il regalino dalla mia amichetta Cri devo riportare il regolamento qui di seguito!
Regolamento:
1. Le prime 3 persone che commenteranno questo post riceveranno da me un regalo entro 365 giorni.
2. Le 3 fortunelle dovranno impegnarsi a loro volta, partecipando a questo giochino sul loro blog.
3. Spedirò il regalino solo a chi metterà questo regolamento sul proprio blog.
Allora che aspettate? Forza……commentate!!!!!

6 Risposte

  1. Ma daiii sono io la primaaaa?????

  2. ewwaaiiii !!!! sono in tempo anche quiiii !!!!! a breve posterò il regolamento, promesso !!!

  3. wuauuuu bellissimoooo luisaaaaaa, faccio anche iooooooooo

  4. Siccome nn sò qual’é la tua mail … approfitto nuovamente di questo post, x augurarti 1 Felice Pasqua e x dirti che nn vedo l’ora di ricevere qualcosina fatto a mano da te ! … mi piacciono molto i tuoi lavori.Scappo che sono di partenzaaaa !!!
    Ciauz !

  5. Sono felice … tu abbia partecipato al mio PIF! Spero di ruiscire a inviarti il regalino prima del Pacs! E per la taggatura .. confida che appena aggiorno il blog, pago pegno!
    Un bacione e buona Pasqua!

  6. Caspita, sono arrivata tardi per il PIF! Luisa, lo so, ho visto il post precedente, ma ti ho taggata🙂 Va a vedere sul mio blog…

Lascia un commento

