nominata

altro giochino!!!!! siccome sono stata nominata da Sabrina (un bacione ciccia!!!!!), partecipo!!!!
regolamento:
1) Le regole del gioco copierai ………….
2) 7 dei tuoi segreti svelerai …………….
3) 7 felici vincenti individuerai …………
4) Un messaggio per avvisarli invierai …….
5) A consultare il tuo blog li inviterai …….
i miei segreti:
1.ho paura del buio, ma davvero tanto!!!!
2.vorrei mettermi a dieta, ma sono in un periodo di abbuffate compulsive😦
3.mio padre aveva ragione quando mi disse di studiare ragioneria (i genitori sanno prevedere il fututo???)
4.ho seri problemi di autostima (va beh, questo lo sanno in molte!)
5.volevo sposare un ragazzo canadese che studiava in un college nel paesino dove studiavo anch’io!
6.vorrei aprire un ristorante italiano in giro per il mondo (tipo Londra, NY, Amsterdam……Stoccolma!!!!!)
7.sono uno spirito libero……mi annoio subito, ho sempre voglia di cambiare. mio marito è l’unico uomo con cui sono stata più di un paio di mesi…….
bene le 7 fortunelle sono:
1. Cristina
2. Cecia
3. Fulvia
4. Marina
5. Irene
6. Lisse
7. Stefania (stella scrap)
ora dovrei avvisarle vero???? ok lo farò tra oggi e domani!!!!!

6 Risposte

  1. appena avrò tempo parteciperò grazie per avermi pensata

  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! che bello!! la mia prima “nomination” bloggosa!!! grazie!

  3. Ho visto! Ok appena aggiono il blog provvederò a rispondere alla nomination!!!
    Per il PIF : grazie per aver partecipato al mio!! Spero di riuscire a spedirti il mio regalino prima del PACS!!!
    Un bacione Cri

  4. ho visto!!!!
    ciao Luisa!!!!!!!!!!

  5. Lu mi fai morire dal ridere.
    Un bacione anche a te!
    Sabry

  6. vediamo un pò cosa posso fare!

Lascia un commento

