il mitico crop da Lisse!!!!!!

puff….puff….pant…..pant…….ce l’ho fatta!!!!!!!!!!! sono passati tre giorni dal crop a casa di Lisse e io non ho ancora avuto un attimo di tempo…….che periodaccio!!!!!!!
va beh! partiamo con il resoconto……innanzitutto, come amo fare, partiamo dalla fine, dalla foto di gruppo scattata dal mitco marito di Lisse, fotografo ufficiale asi Abruzzo-Molise!!!!!
come potete notare, rispetto all’altro meeting mancano la mia mamma e Antonella che proprio non è potuta venire…..ma ci sono degli ottimi buoni acquisti: Cecia (la seconda da sinistra) e Tiziana-Scrappola (l’ultima della fila!). e vogliamo parlare della nuova generazione di scrapper???? intanto ho portato con me la mia piccola Aurora che per un po’ si è divertita a tagliuzzare e incollare carte, fiori, strass…….promette bene! mentre un’affermata scrapper è già Aurora, la figlia di Maria Grazia: vedeste che album sulla danza ha fatto!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!! galletto nel pollaio (ha già capito tutto nella vita!!!!!!) Nicola, il cucciolo di Lisse!

io e Maria Grazia siamo arrivate insieme verso le 15…….ho guidato io e mi scuso con i passeggeri a bordo!!!!! comunque grazie al navigatore di mio cognato arriviamo a destinazione……..ci abbiamo messo più tempo a parcheggiare il mio transatlantico che ad arrivare😉. subito dopo è arrivata l’altra Maria Grazia (Cecia) e un po’ prima delle 16 anche Tiziana!
benissimo si inizia!!!!!!!!!
Tiz e M.Grazia si sono messe subito all’opera sul pc…..la nostra Scrappola è un genio del pc!!!!!! sapete che ci ha regalato???? alcune tag per i nostri lo e un timbrino “foto” con la freccia……troppo sfizioso!!!!!!
Cecia, brava anche lei con il digitale, non ha saputo resistere all’opportunità di avere consigli da una professionista……
abbiamo parlato tanto, di scrap, cj, sfide……..però io e Lisse siamo state brave…..abbiamo anche scrappato!!!!!
ok ci avete scoperto…..la foto sotto vi mostra quanto abbiamo scrappato!!!!!!!!!

Lisse, da ottima padrona di casa, ci ha regalato delle cosine davvero carine: per i bimbi un sacchetto di ovetti accompagnati da una cagnolino in feltro, mentre per noi grandi un aggeggino di Heidi Swapp che serve per usurare i bordi delle pagine!

poi poteva mancare la merenda???? Maria Grazia ha portato i bocconotti, dolci tipici della nostra zona, pieni di zucchero a velo…….come potete vedere dai baffi dell’amore mio!!!!!

verso le 18 Tiz e Cecia sono andate via e siamo rimaste noi tre ciaule a perlare fino alle 20 passate mentre i nostri figli distruggevano la casa, abbiamo cenato con la torta fatta da Lisse…….insomma, sono tornata a casa alle 22!!!!!!! immaginatevi la preoccupazione di Marco: avevo il suo prezioso gioiello con me, Aurora!!!!!!!

è stato un pomeriggio fantastico…… abbiamo già programmato il meeting regionale a casa di Maria Grazia a Lanciano per maggio! ho visto i bellissimi lavori di Tiziana (io navigo poco per blog!), ho riparlato con Cecia che non sentivo da dicembre e mi è mancata Antonella! speriamo che a maggio saremo tutte!!!!!!

7 Risposte

  1. Vi state scatenando voi molisane , eh?! (non ho sbagliato regione VERO?;-))

  2. che bello! se organizzate qualcosa in agosto posso partecipare anch’io?

  3. io non vedo l’ora che arrivi il meeting di maggio perchè mi sono troppo divertita!!!
    ciao ciao

  4. Gio siamo 2 regioni! Abruzzo e Molise! Cri ti aspettiamo🙂
    Cecia anch’io non vedo l’ora!

  5. io sto già contando i giorni per il prossimo!!!

  6. Che bello!!! Anche noi in Liguria dovremmo organizzarci un po’ come voi!

  7. Che bella giornata avete passato Luisa… ^-^ ma…. vogliamo vedere il timbrino di Tiz!!! :p

Lascia un commento

