carrellata di los in arrivo!!!!!!!!

ebbene si ho avuto un’intensa produzione nell’ultimo periodo!!!!! quindi ve li metto uno dietro l’altro e mi dilungherò poco in chiachhiere!!!!

le prime due pagine sono per la sfida regular di febbraio della scrapper dell’anno sul forum dell’asi. la sfida era creare una pagina che avesse l’amore come tema e che contenesse i colori rosso, nero e bianco……..le carte di questi colori proprio non le avevo, ma tutti gli abbellimenti sono SOLO di quest colori!!!!!!


sul blog dell’asi continuano le sfide “cerca il tuo stile” e questo mese è stato proposto il free style…….ovviamente non posso concorrere per vincere questa sfida, visto che è il dt che sceglie la vincitrice e non possiamo certo autovotarci…..però io li voglio i tre punti per la scrapper dell’anno!!!!!!!!
ma avete visto che anglo quando dorme Lorenzo???? peccato che non sia sempre così…..parla nel sonno, si agita, un incubo!!!!! in questa foto è stranamente calmo…….dovevo approfittare!!!!!!!!!!!
sul forum di scrapbookiando continuano le ispirazioni scrapliftiane della Manu……questa settimana Jen Hall, un mito per me…..adoro le sue pagine ricchissime di journaling (io li adoro i journaling, raccontano la pagina!!!!)
e questo è un piccolo omaggino al mio tempestino…….sono riuscita pure ad usare quello scallop della autumn leaves comprato per sbaglio!!!!!!
nella pagina sotto, ho liftato il lo di un’olandese, Birgit, e per la prima volta ho usato ilcartone ondulato come sfondo!!!!!

sono moooooolto soddisfatta di questo lo, anche perchè la foto che ho scelto è davvero stupenda e sono riuscita ad abbinare tutto al pigiama e al cappello di Aurora……..non mi chiedete come ho fatto!!!!!!! semplice……diciamo fortuna!!!!

sono ripresi anche gli scraplift di Francesca Vanilla sulle scrapper della notte!
il primo lo è della mitica Irene…..difficilissimo………ma ecco il mio pastrocchio!!!!!!

il secondo è di Ellee e ad una maga del digitale ho voluto dedicare una prova di digitale (perdono!!!!!)
qua mi sa che devo dare i credists:

-perfect pets di rhonna farrer

-vibe di erica hernandez
-dude totally di tia bennet

e per finire la carrellata…..sulla lista del pacs c’era una sfidina: realizzare una pagina che avesse la parola PACS all’interno………siccome c’è stata chi ha reso omaggio alle partecipanti, chi alle insegnanti……

io ho voluto raccontare la mia giornata al pacs…..i corsi che farò, le insegnanti……..il mio magnifico venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l’ora che arrivi il 30 maggio!!!!!!!!!!

ora vi lascio, figlia che mi reclama……..e figlio che si è appena svegliato……..ma prima volevo farvi notare le olimpiadi dello scrap (ho messo pure il logo……) su scrapbookingitalia………non vedo l’ora!!!!!!!

9 Risposte

  1. Meravigliosi i tuoi ultimi lavori Luisa. ^-^ Quante paginette!!!

  2. Periodo super creativo!!
    Bravissima, sono tutte pagine molto molto belle!!

  3. I tuoi lavori sono sempre bellissimi, ma devo dire che i due bimbi ti sono venuti particolarmente bene…🙂

    Désirée

  4. Mi sa che tu e wonder woman siete gemelle separate alla nascita! Ma quanto produci?! E che belle pagine!

  5. Le due prime pagine mi piacciono molto! Brava!

  6. le pagine le avevo già viste in gallery su scrapbookiando ma non avevo visto cheese miiiiii ma quanto è spettacolare!!!!!!!!

  7. lu che faccio domenica ti porto l’ATC delle pin-up?
    ciao ciao a domenica, non vedo l’ora!!!!

  8. Sono troppo belle queste pagine, e dal vivo sono cento volte meglio😀

  9. Bellissime e mi associo ad Erika, che super wonder woman che sei, tutte ste sfide.
    Mi piace un sacco quello con i bottoni con Lorenzo.
    E visto che sei così attiva, vai a vedere sul mio blog, ti ho nominata!
    Ciao

Lascia un commento

