sono un membro del dt-asi!!!!!!!!!!!

non avete idea di come stoooooo!!!!!!!!!!!!! vi avevo parlato del fatto che avevo partecipato al concorso indetto dall’asi per trovare i due nuovi membri del dt???
ebbene, chi mi conosce lo sa, io partecipo ad ogni sfida, challenge, ispirazione, a tutto…….perchè scrappare sotto sfida mi da degli stimoli in più!!!!!!
ma poi non ho mai la presunzione di vincere!!!!!!!!! ne ho di strada da fare rispetto ad altre ragazze che hanno un talento innato per lo scrap!!!!!! io sono daltonica (per accostare le carte, i colori…….ci metto una vita), troppo rigorosa e lineare e confusionaria se provo a non esserlo……insomma una frana!!!!!!
quindi quando ho letto che facevo parte del dt, per prima cosa ho chiesto se ero davvero io a Lisse (glielo chiesto 3 volte: via sms, forum e blog!!!!) e poi mi è venuto un coccolone!!!!!!! MA VOI SIETE MATTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
e vi giuro che me la sto facendo sotto!!!!!!! è vero che i lavori che ho mandato per il concorso sono forse i miei lavori migliori…….ma io non sono brava come Sonia ed Elisabetta (scusami Serena, ma non ti conosco!!!!)…….oh mamma ora svengo!!!!!!!
va beh, che Dio ce la mandi buona!!!!!!! PAZZEEEEEE!!!!!!!!!!!

24 Risposte

  1. Congratulazioni Luisa!!!!!!!! io ero certa che saresti stata presa!!!! Forse tu ancora non l’hai capito che SEI BRAVA!!!😉

    In bocca al lupo!!!!🙂

  2. Congratulazioni! E una cosa e sicuro: tu hai talento!

  3. Dai!!!!!Respira profondamente!!! Ti divertirai un sacco e conoscerai nuove amiche! Congratulazioni Luisa!

  4. CONGRATULAZIONI LUISAAAAAA! Tanti tanti tantissimi complimenti! ^-^

  5. COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

  6. lu! se non ti fidi di te stessa… fidati di noi che ti abbiamo scelta!😉
    ce la farai alla grande…ognuna di voi ha una qualche qualità che renderà grande questo DT…non ti preoccupare, non è difficile come sembra!

  7. bravissima! e poi se sotto sfida rendi meglio pensa che questa è una sfida strepitosa e meravigliosa….
    complimenti (ora vogliamo vedere i lavori top-secret: si può?!)
    cristina-ciacchina

  8. Complimenti Luisa! Sono molto contenta per te, lo meriti.

    Ciao ciao

  9. grande luisa…te lo meriti tutto e poi così ora possiamo vedere i lavori per il concorso

  10. Ma complimenti! Una splendida notizia🙂 Tu non solo sei una bravissima scrapper ma sei piena di energia e di entusiasmo, sei perfetta per questo ruolo🙂

  11. Ancora complimenti LUISA!!!
    Te la caverai benissimooooooo!
    Respira profondo ora …. e stai tranquilla!! Mi hai fatto morire dal ridere con la storia dei messaggi a Lisse!!! Un Bacione

  12. Complimenti anche da parte mia!
    E’ una notizia grandiosa

  13. Grazie a tutte! Cri credici: ho scritto a Lisse sul blog asi, sul forum di scrapbookiando e sul cellulare!!!

  14. Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!

  15. In bocca al lupo per il DT ASI!
    E smettila di buttarti giù!

    Giulia

  16. Giulia io non mi butto giù! È solo che non mi stimo molto, da sempre!!!

  17. complimentoni!e in bocca al lupo per il nuovo incarico!

  18. Complimenti Lu…vedrai che ce la farai! Sei bravissima!!

  19. congratulazioni luisa!!! sono strafelice per il tuo nuovo incarico!!!!

  20. Complimentiiiiiiiiiii!!!!! Un bacione

  21. sei veramente brava complimenti davvero
    Moni

  22. MA QUESTA NOTIZIONA ME L’ERO PERSAAAA!!!!!!! SUPER CONGRATULAZIONIIIIII!
    DESY1976

  23. luisaaaaaaaaaaa!!!!ma come non sei brava come me????tu sei bravissima!!!!e io non è che sia una maga dello scrap….
    baci
    sonia

  24. Congratulazioni, Luisa!!!
    Sei brava e come! Devi avere più fiducia in te!
    Sono contentissima per te!

Lascia un commento

