buon San Valentino!!!!!!!!!

buon San Valentino a tutteeeeee!!!!!!!!!!!! o meglio a chi crede ancora a questa festa!!!!! io personalmente credo nell’amore……nella quotidianità di un bacio, di una coccola……non mi serve che gli altri mi dicano quando devo dire “ti amo” a mio marito……..
certo, per noi che abbiamo due figli piccoli, questa festa può essere la scusa di mollare le bestioline ai nonni e spassarcela un po’ per i fatti nostri come due fidanzatini!!!!!
infatti, sabato scorso siamo andati al cinema a vedere “scusa ma ti chiamo amore”…….mi ero fissata dopo aver letto il libro…….il film è carino, il libro però è un’altra storia!!!!!
comunque, siccome ogni occasione è buona per dimostrarsi il proprio amore e siccome alcune volte ho bisogno di scrappare altro oltre i miei cuccioli ecco un lo per il mio cucciolone!!!!
è una sfida lanciata da Crissi sul forum delle scrapper della notte. il tema era San Valentino e il vincolo era di usare solo un colore in tutte le sue sfumature! io ho usato le carte nuove di Stamperia, tutte sul tono del marrone a richiamare il colore della giacca di Marco (anche se in foto sembra più scura!!!) mi piace davvero tanto questo lo!!!!
poi siccome proseguono le sfide per la scrapper dell’anno sul forum dell’asi, ne ho approfittato per fare una card con tema San Valentino, appunto! siccome dovevo coordinarlo al lo di sopra, come pensiero d’amore, ho usato le stesse carte!

inoltre, ho usato i timbri sempre stamperia della line “love” (cuori) e un timbro (love) che ho ricevuto in regalo per lo swap a sorpresa di SCC! sia i cuori che la scritta love più in alto li ho sollevati con un po’ di biadesivo spessorato. la scritta “Je t’aime Marco” l’ho realizzata con i rubon stamperia!!!!

ma il vero regalo è un altro, frutto di un regalo che mi sono fatta per San Valentino (mi voglio trooooooppoooooo bene!!!!!!!!!!!): un corso di scrap digitale ocn la mitica Scrappola ( Tiziana per gli amici!!!!)

ieri sera sono stata incollata al pc finchè non ho finito!!!! non so come ha fatto ma è riuscita a farmi capire come funziona un programma di grafica, gimp per l’esattezza!!!!! fatto sta che le ultime pagine le ho fatte velocissimamente!!!!! anche se poi sono andata a dormire alle 2 e mi sono svegliata alle 7, sono a pezzi e invece di riposare che faccio???? stampo e monto l’albumino per ragalarlo al maritino……..

siccome non sono capace di fare un’unica foto con tutte le fotine piccole, beccatevelo così………guardate bene le foto che vi scompisciate a vedere che cosa combina il marituzzo!!!!!!!











13 Risposte

  1. Che bello quasi quasi mi mangio le dita per non averlo seguito questo corso….sarà per la prossima volta!
    Mi spiace che tu abbia problemi di differenze….ma ripeto che stai facendo un buon lavoro…marito e figli felici e sereni…meglio cosi!
    Mi piaci, da quello che leggo, come persona…veramente
    ciao alla prossima
    Grazie di esserci un pochino ancheper me
    Antonella

  2. che bello!!! bravissima buon san valentino anche a te

  3. Bellissimo il tuo album e tuo marito e’ troppo simpatico, quelle foto fanno morire😀

  4. Quanti bei lavori Luisa!!! Complimenti! L’albumino di Tiz è meraviglioso e di una simpatia ed una dolcezza uniche. ^-^

  5. Grazie a tutte!!!🙂

  6. che brava che sei diventata! quante cosine che hai creato…..una cosa in comune però l’abbiamo……non riusciamo a fare il mosaico di foto!!
    a presto

  7. wow Luisa! che bella la pagina, la card e l’album….è meravigliosamente bello!!!!

  8. Complimenti, anch’io ho trovato l’albumino semplicemente FAVOLOSO!

  9. ciao lu!
    che bei lavori che hai fatto!
    ho visto che ti sei ritirata dallo scambio dell ATC sulle pin up. io ne ho fatte di più e vorrei sapere se ti interessa un scambiuccio privato, solo io e te. con calma ne hai una e ce la scambiamo.
    che ne dici?
    baci

  10. Se po fa’!!! Ma con calma! È un periodo che le atc non mi pigliano più: ho bisogno di foto e lo e minialbum!

  11. aspetterò!

  12. ma è bellissimo, soprattutto per quello che esprime. In bocca al lupo per il concorso ASI… sei stata brava come sempre e poi mi chiedo sempre come fai a produrre cosi tanto io non riesco
    Daniela

  13. maròòòòòòòòòòòò!1!!! le foto che hai scelto mi fanno morire secondo me siete una famiglia davvero unica!! che bimbi fortunati due genitori sprint… non vedo l’ora di conoscervi a maggio

Lascia un commento

