Lorenzo alla riscossa!!!!!

come avevo accennato nel post precedente, la nostra mitica Manu dato il via ad una interessantissima iniziativa. in pratica, naviga per il web, cerca delle scrapper magari poco conosciute ma bravissime, sceglie un lavoro e lo propone per uno scraplift. in questo modo da a noi la possibilità di viaggiare per il mondo (scrappamente parlando!!!!) e a delle pigrone come me, di conoscere e provare stili diversi.

il primo scraplift è stato ispirato da una ragazza di Singapore, Cherlene, che ha realizzato una pagina davvero bella bella! il mio lavoretto è questo:

l’ho realizzato con un foglio di quadernone a quadretti grandi di Aurora e ritagli di carte asi, junkitz, stamperia…..di tutto un po’! ghirigori a mano e ho aggiunto, dopo averla ricoperta con la carta una chipboard per il journaling! devo dire che la pagina mi piace molto anhce perchè un po’ mi ritrovo in questo simple style!!!!

il secondo scraplift ci ha portate in Svezia, a conoscere Badanka, non solo brava scrapper ma anche illustratrice, fotografa e mamma di 3 figli….il suo lo è davvero pazzesco!!!! è tutto nei toni azzurro in contrasto con particolari rossi che richiamavano la foto della figlia: cappellino azzurro e bocca rossa!

io non sono brava quanto lei, però ho voluto ispirarmi anch’io al cappellino di Lorenzo! comprato 2 anni fa per pochi euro (3-4 non di più), è stato sfruttatissimo, lui ci è affezionato e poi è troppo divertente!!!! e così, via al rosso, giallo, arancio…….purtroppo come colore di contrasto ho dovuto usare il nero!!! le carte sono hobby di carta, linea fuoco; lettere bazzill, fiori stamperia! ghirigori disegnati a mano e ritagliati!!!!!

poi su scrapbookingitalia continuano le sfide della vulcanica Roberta!!!! che si è inventata stavolta??? dovevamo realizzare un lo che avesse come tema le “lacrime”. e devo dire che Lorenzo in questo periodo è molto generoso in questo senso!!!!!! e via stavolta, l’ho fotografato (e devo dire che già prendere la digitale l’ha fatto calmare……che abbia trovato il modo per farlo amettere???? proverò!!!!!!!!!

anche in questo caso ho usato tanti ritagli, stamperia, celina; le letterine sono stamperia, i fiori prima e un’altra marca che non mi ricordo, poi bottoni misti e rondelle per bulloni!!!!

avete notato che ho realizzato ben tre los con Lorenzo protagonista? e anche il titolo è significativo! il fatto è che riguardando l’album avevo notato una massiccia presenza di lo con protagonista Aurora, li conto ed effettivamente c’era una grossa disparità!!! allora siccome in questo periodo Lore mi sta regalando dei momenti indimenticabili, ho deciso di recuperare!!!! io sono fatta così: ho 2 figli? voglio bene ad entrambi allo stesso modo? bene allora deovono esserci le stesse cose per entrambi!!!! a casa, ci sono tante foto di Au quante di Lore…..e così via……….sono matta???? forse, ma io sti due mostriciattoli li adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!

11 Risposte

  1. i duoe mostriciattoli (come dici tu) sono un amore e meritano le foto ele pagine scrap!!! brava luisa hai fatto dei lavori meravigliosi!

  2. Le tue pagine sono bellissime!!!
    E speriamo che la digitale lo faccia smettere di piangere così hai una scusa in più per far foto!!!🙂

  3. Luisa che belli! Quello che mi piace di più è il primo! Bravissimaaaaaaaaaa!!! ^-^

  4. Luisa sono davvero belli i tuoi LOs, complimenti come sempre…

  5. Belli tutti, mi piace molto come stai lavorando🙂 e sui bimbi… TI CAPISCOOOOOO!

  6. bravissima luisa devo dire che lo stile free ti si addice molto!!!

  7. Ciao “cuore di Mamma”, bellissimi i tuoi Lo e bello sopratutto il fatto di non fare differenze…cosa molto difficile…noi amiamo i nostri figli allo stesso modo ma purtroppo è nella natura umana (e prima o poi tutti lo fanno…)di quantificare l’amore sul numero di attenzioni (foto?)….stai facendo un ottimo lavoro continua cosi!

  8. Ma che bello i tuoi Lo sui tuoi cuccioli!!!In particolare mi piace il primo !!!
    Un bacio

  9. Brava..brava…brava…..un bacio katia

  10. Grazie ragazze!!! Ok ora inizio a montarmi la testa🙂

  11. MA CHE BRAVA LUISA!!!! MI PIACCIONO LE TUE PAGINETTE ED ANCHE LE ESPRESSIONI BUFFE DEI TUOI BIMBI!!
    UN BACIO
    DESY1976

Lascia un commento

