regalino per un’amica……..

nel 2007 a luglio ho iniziato a scrappare! a dire la verità avevo fatto un “corso” stamperia e la nuova tecnica mi incuriosiva da morire!!! solo che tra un impegno e l’altro non ho avuto modo di approfondire……poi a luglio vado al mare e finalmente posso oziare!!!!! così inizio a fare un giro tra blog, siti e forum che parlano di scrap e dal 14 luglio, non appena tornata a casa, ho iniziato a scrappare selvaggiamente!!!!!!!!!
nel forum di scrapbookiando mi incuriosisce la risposta di una ragazza al mio post di presentazione, perchè, scopro, abita non molto lontano da casa mia!!!!! non sapete che bello sapere di non essere l’unica della zona che ama lo scrap!!!!!!!!!!! (poi scoprirò altre 4 ragazze ancora più vicine……ma allora non lo sapevo!!!!!).
chi era quella ragazza? LISSE
per tutte l’estate abbiamo provato ad incontrarci, ma niente……poi finalmente ad ottobre riusciamo ad organizzare un meeting asi “abruzzo-molise” ed è stato davvero bello conoscere una persona così speciale!!!!!!
Lisse è una persona schietta, spontanea……davvero piacevole!!!! quando ho saputo che era presidente dell’asi già me la vedevo……tutta altezzosa, snob, ricreduta……….invece NO!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questo è un piccolo pensierino che ho realizzato per Natale proprio per lei, anzi per il suo splendido cucciolo, Nicola!!!!!!
mi sono divertita tanto a farla ma che fatica!!!!! io sono abituata ad abbondare con i fiori……ma qui proprio non potevo farlo!!!!!!!!!!
Lisse, allora? quando ci rivediamo???? eddai organizziamo qualcosa!!!!!!!!! ah, quasi dimenticavo: SALUTAMI IL FRIGOOOOOO!!!!!!!!!!!! (non sono pazza, lei capirà!!!!!!)
quest’anno ho conosciuto un’altra persona, anche se solo via internet……la mitica ELLEE. mi piacerebbe davvero incontrarla di persona……..ma a Genova proprio non riesco ad andare!!!!! marco mi porta a Castellammare solo perchè è a 2-3 ora da qui………se gli dico che vorrei andare a Genova……..penso che rischio il linciaggio!!!!!!!!!!!
comunque Ellee è una maga del digitale……è una scrapper bravissima…..non è un caso che abbia vinto il contest “selezione speciale” sul forum di SCC, che eleggeva la scrapper dell’anno!!!!!!!! complimenti stella!!!!!!!!!!!
la card è solo un piccolo tentativo digitale, per augurarle buon anno!!!! spero che abbia capito che sono agli inizi e che perdoni l’orrore…..ma non ho molto digi-materiale (a dire la verità, ora non ho neanche più photoshop……lasciamo stare, va……).
non vedo l’ora che arrivi maggio per andare al pacs……..voglio conoscervi tutteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! siete diventate la mia seconda famiglia!!!!!!!!!!
e con questa dichiarazione iperglicemizzante vi saluto…….un bacio!!!!!

7 Risposte

  1. lu, non è che la prossima volta che vieni mi dai un’occhiata pure alla dispensa?!?
    cmq….non temere….sto organizzando una cosetta….per scrappare tutte insieme a casa mia…un bel pomeriggio di scrap libertà….😉

  2. lisse……grazie!!!!!!!

  3. Siete tenerissime!
    Anch’io spero di conoscervi, un giorno!!!

  4. Luisa anche io sono tanto felice di averti conosciuta… sei davvero una persona speciale… diretta, sincera e allegra… non ce ne sono tante persone come te. La card mi ha fatto un piacere immenso! Tanto che me la sono stampata e ce l’ho tra tutte le mie cosine scrap che ho ricevuto. Ti ringrazio ancora tanto tanto. Vedrai che ci vedremo prestissimo. Fine maggio arriverà in un battibaleno! ^-^ Un bacione! E grazie per questa meravigliosa dedica. ^-^

  5. luisa ma che dolce blogguccio che hai….sei una ragazza davvero con una grande personalità non vedo l’ora di conoscerti di persona ai pacs…però se organizziamo un meeting lazio-molisa-campania tu dovrai esserci con bimbi al seguito ovviamente!!!!
    vado ad aggiungere il tuo link

  6. Che bello Luisa, anche tu sarai al Pacs! Non vedo l’ora di conoscerti!

Lascia un commento

