qualche atc……

continua la miap assione per le atc!!!!! e sul forum delle scrapper della notte ho trovato un gruppo di svitate come me che mi seguono in questa follia!!!!!
Francesca-vanilla, prima di Natale aveva buttato lì un’ispirazione tutta festiva: la befana!!!! dopo esserci liberata di tutte le varie card di auguri…..eccole qua:
sono piuttosto soddisfatta……ho usato il nuovo timbo stamperia (quello postale!!!) e la calza della prima atc è cucita a mano con le mie sante manine!!!!!
poi prosegue il tour atc-ioso delle città più belle…..è il turno di Londra, la mia città del cuore!!!!! il giorno in cui potrò visitarla, realizzerò il sogno di una vita!!!!! so che molte di voi ci sono andate e magari tornate ma per me è sempre stato un problema (economico!!!!)……ce la farò, vedrete!!!!!!

e adesso è la volta di New York!!!!!!!!!!!!!!

poi, la cara zia Marcy ha avuto la brillante idea di segnalarci un gruppo che si occupa solo di atc “atc-mondo”, appunto………mannaggia a te!!!!!!!!!!!!! io mi sono subito fatta contagiare e ho partecipato a due swap trooooooppooooo belli!!!!!!
quelle che vedete sopra sono le atc “alfabeto”, cioè ogni atc ha un argomento che inizia con una lettera dell’alfabeto. questo mese dovevamo fare le lettere A-B-C-D-E (America, bambola, coccinella, diavoletti, edera), ogni mese dobbiamo continuare con le altre lettere finchè non completeremo l’alfabeto!!!!!

poi, ho partecipato allo swap “le fiabe di Andersen” e ho realizzato la mia prima edizione (serie di atc, tutte uguali…..). la fiaba??? il brutto anatroccolo, una dellep referite di Aurora!!!!

e ora, oltre agli alfabeti per febbraio devo preparare uno swap con tema “pin ups” anni 50-60 ……..

poi, sul sito di Decolucy, proseguendo con le lezioni di scrap, ho lanciato un piccolo swap natalizio…….
vi piacciono? quella blu andrà a Dona, quella rossa a Kara!!!!!

il forum di SCC ha organzzato uno swap di atc con tema gufi…..interessante ma i gufi non mi ispirano molto…..aspetto il prossimo giro……

mi sembra tutto per il momento……bye bye (visto? l’inglese lo so…..Londra aspettami!!!!!!!!!!!!!!!)

9 Risposte

  1. Alla faccia di QUALCHE atc, sono tantissime!!!

  2. Cara Luisa i tuoi lavori sono stupendi e sono molto orgogliosa delle tue ATC.Bellissima la calza cucita a mano!
    Stamattina ne ho fatto le foto e adesso le pubblico. Grazie ancora. A giorni partiranno le mie!

  3. Luisa complimenti per le atc, sei in piena produzione!
    Londra per il momento te la saluterò io, è dal 1994 che aspetto di tornarci….ed ora stà per accadere (parto lunedì). Ti auguro di realizzare questo tuo sogno, io con un pò di sacrifici sono riuscita a fare un salvadanaio…

  4. Meravigliose Luisa! E così alla fine siamo riuscite a contagiarti per bene vedo… hihihihi ^-^

  5. Belle le tue ATC!
    La prima che ho fatto è stata quella che ti ho spedito per il concorso su decolucy… mi è piaciuto molto realizzarla!!! Credo ne farò presto altre!

  6. Accipicchiaaaaa! Ma quante ne hai fatte? Sono davvero belle!!
    No no … io ti sto a “distanza di sicurezza” … ci manca solo che mi contagi con le ATC !!! hi hi !!!
    Un bacio e buona domenica!

  7. lu!!!! ciao, scusa se non mi sono fatta viva prima, ho beccato l’influenza!! ti risparmio i particolari tecnici e dico solo una cosa GRAZIE!!!! il pacchetto è arrivato sano e salvo e ha già preso posto in camera di mio figlio che l’ha apprezzato molto!
    tu sei un’artista!!!
    hai letto del concorso per nuovi membri del DT asi?? perchè non partecipi???

  8. Brava Luisa !!! Sono contenta di averti contagiato !!!

  9. ciao. se partecipi (o sai che qualcuno organizza) uno scambio di atc potresti contattarmi? perchè sono interessata man on so a chi rivolgermi

    grazie🙂 (edit.silvia@hotmail.it)

    silvia

Lascia un commento

