aggiornamento sfide in corso!!!!

mi sa che un piccolo aggiornamento ci vuole proprio……è che in questi giorni sono stata un po’ incasinata…..e depressa!!!! ora non sto meglio…..ma devo reagire, no????
come avevo detto nell’altro post, sul forum dell’asi è in corso la mega sfida per decretare la scrapper dell’anno: bisogna realizzare un album che verrà completato nel corso dell’anno. io da brava sfaticata ho riciclato il mini album che ho vinto nel blog candy, quello fatto da taty!!!!!
e così, come richiesto, ho realizzato la copertina:

è una copertina interna, perchè quella esterna di Taty era troppo bella per essere rovinata da me!!!!
inoltre, dovevamo scrappare una o più pagine di buoni propositi…..io ne ho scelti solo due: inutile fare una lista kilometrica che non rispetterò mai!!! e così: perdere peso assolutamente!!!!!!!!!!!!! anche se questi giorni di depressione mi stanno uccidendo…….cioccolata a gogò!!!!!!

e poi, ho intenzione di passare più tempo con i miei cuccioli!!! Aurora è in una fase strepitosa…..è cresciuta tanto fisicamente e….come dire? intellettalmente? nel senso che mi racconta di tutto……è fantastica!!!!!!! e Lorenzo??? quest’anno andrà all’asilo…..ha già tolto il pannolino, il mio cucciolo….e quanto parla!!!!!certe chiacchierate con tutti e 2!!!!!!!

un’altra sfida davvero stimolante l’ha lanciata Lory! dovevamo scrappare cosa abbiamo trovato sotto l’albero……..io di regali, manco l’ombra!!!! c’è la recessione!!!!!! ma guardate che sorrisi……….

non è un bel regalo????

su scrapbookingitalia continuano le sfide della vulcanica Roberta!!!! quest’ultima aveva come tema la pioggia!!!! siccome qua non piove da giorni (mesi???? c’è solo una nebbia che neanche a Milano……) ho fatto loro delle foto con gli ombrellini nuovi….e qualche foto anche alla nebbia!!!!!!!! poi seguendo un’ispirazione proposta sul blog dell’asi….ho montato il mio lo!!!!!!

che ve ne pare??? sono piuttosto soddisfatta…..mi piacciono i colori……come mi è venuta la pagina…..

per ora è tutto…..vorrei partecipare alla sfida style dell’asi, mi piace il romantic style…..speriamo di trovare l’ispirazione!!!!!

3 Risposte

  1. Luisa io non so come fai a stare dietro a tutte queste cose! Sei vulcanica! Bravissima! ^-^

  2. Spero ti senta di umore migliore…

    ‘ciotti

    Livia

  3. anch’io ciocci a gogò quando mi sento giù…ho già commentato il tuo lo sull’asi…bello, mi piace

Lascia un commento

