un po’ di card!!!!!

periodo di Natale, periodo di card!!!!! ebbene si, è il modo più carino e rapido di scambiarsi gli auguri!!!!
e così, nel mio primo Natale da scrapper mi sono lasciata coinvolgere da questa card mania e ho partecipato allo swap sul forum delle scrapper della notte.
le meraviglie che vedete nella foto sono quelle che mi sono arrivate dalle mie compagne di swap!!!!! io avevo chiesto di renderle “appendibili”, proprio per abbellire il mio alberello di Natale (e devo dire missione compiuta!!!! a Marco è piaciuto tanto il “nuovo” albero!!!)

dall’alto, le card sono di: Francesca- Vanilla; Valeria; Maria Alina-gyuliana; Stefy, Anto (che in realtà mi ha mandato mille altre cose!!!!!); Claudia (se andate sul suo blog, c’è la descrizione della mia card particolare!!!); Barbara; Maria Elena; Beba; Crissi; Urania (bellissima l’atc!); Mari; la pallina al centro (quella 3D) è un’ idea fantastica della mia amichetta Cecia!!!!!
e qui di sotto, potete ammirare i miei orrori!!!!!!!!!!!!! ragazze scusate………ma sono negata per le card!!!!!! cioè, quando le ho fatte, mi piacevano pure……..ero così orgogliosa dei miei nuovi timbrini Stamperia sul Natale!!!!!! ma poi ho visto le card che mi sono arrivate e mi sono vergognata di quelle che avevo fatto io!!!!!!!!
comunque, qui ci sono le tag
queste sono le card “apribili”
le card formato “atc”
le card grandi
le card quadrate!!!!

ma questo Natale per me è stato speciale perchè mi sono vista recapitare una marea di bellissime e inaspettate card dalle mie amichette scrap!!!!!
vedete che belle!!!!!
dall’alto sono di: Simo e Lory; Manu; Taty; Cri; le tre liguri: Titty, Sonia e Pallina; Irene; Katia e Vale!!!!!! GRAZIE ancora!!!!!!!!!!!!!!
e allora mi sono messa a studiare e scopiazzando, pardon, prendendo spunto dalle meravigliose card viste in giro per i blog, ne ho fatte alcune anch’io!!!!! ecco la serie “colori caldi”

e la serie “azzurra” o “colori freddi”

vi ho rovinato la sorpresa????? ma no!!!!!!!!!!! vi avevo avvertite che sarei arrivata anch’io……..tardi ma l’avrei fatto!!!!!!! ora mi mancano solo due regalini……uno digitale e uno speciale per una persona davvero speciale che ho conosciuto di persona quest’anno (il nome non ve lo dico!!!!)

devo dire che da buona furbetta, ho unito l’utile al dilettevole e queste belle card (si sono stranamente soddisfatta di me!!!!!) le ho postate anche sul forum dell’asi per la sfida “scrapper dell’anno”.

è un progetto davvero interessante che direrà per tutto il 2008!!!! ci saranno svariate sfide e ogni sfida darà punti…..alla fine dell’anno si vedrà chi sarà la scrapper dell’anno!!!!! le prime due sfide riguardano la realizzazione di card di “buon anno”, appunto………e la realizzazione di uno o più lo con tema “i buoni propositi per il 2008”; inoltre, per raccogliere i vari lo dobbiamo creare un album, e quindi la sua copertina!!!!! interessante!!!!! io ho deciso che scrapperò il mini album vinto sul forum dell’asi al blog candy, quello fatto da Taty……..ha tante pagine!!!!!! ma mi ci dedicherò con calma più in là……..tanto abbiamo tempo fino alla fine del mese!!!!!!

10 Risposte

  1. Sono contanta che la card ti sia piaciuta, ne ho fatte una ventina in poco + di un’ora, ma ero in netto ritardo!!!!

  2. ciao lu!
    le prime card che hai fatto a me sono piacute tantissimo!!!!quindi per favore non dire cavolate!
    ma per partecipare alle sfide dell’ASI si deve fare una qualche iscrizione a pagamento? fammi sapere perchè vorrei proprio partecipare anch’io, senza speranze, ma almeno mi alleno!!!!
    baci a te e ai piccoli

  3. Ciao Luisa!
    Oggi mi è arrivato il tuo regalino del blog candy, ancora grazie🙂 !!
    Bellissime le card che hai fatto ormai sei davvero una scrapper affermata…complimenti!
    Ciao a presto
    Cinzia

  4. Quante belle card, tutte stupende!!!

  5. Ciao!! Bellissime le Card brava!! e anche se un po’ in ritardo buon anno!!!

  6. Quante bellissime card Luisa!!! ^-^

  7. mi è arrivato il tuo blog candy..
    grazie mille.. è stupendo..
    ora devo aggiungere le foto..e poi tenerlo come template per farne un altro..

  8. CIAO LUISA!!!
    MA COMPLIMENTI DAVVERO DEI LAVORI BELLISSIMI! SOPRATTUTTO MI E’ RIMASTO IN MENTE L’ALBUMETTO IN BIANCO E NERO DELLA SFIDA DI SCRAPBOKINGITALIA!
    TI MANDO UN GROSSO BACIO CON LA SPERANZA DI RIVEDERTI PRESTO!
    DESY

  9. ciao Luisa, oggi sono rientrata dalle vacanze, ed ho trovato qui ad aspettarmi la tua card di natale!!

    grazie e buon anno!

  10. ciao e buon anno
    ho creato pochissime cards di natale quest’anno sono arrivata tardi su tutti i fronti….

Lascia un commento

