Estrazione del blog candy: le vincitrici!!!!!!!

ragazze!!!!!!!!!!! ma grazie!!!!!!!!!!!! per festeggiare le 100 visite del mio blog, avevo organizzato questo piccolo blog candy a cui pensavo non avrebbero partecipato molte persone!!!!!!! e invece……….ho ricevuto quasi 150 visite in pochissimi giorni e ben 27 commenti!!!!!!!!!!!!
allora, stamattina appena sveglia ho iniziato ad organizzare l’estrazione: ho scritto tutti i nomi sui foglietti (sono 26 perchè Lisanna ha già vinto essendo la prima a lasciare un commento!!!!!), li ho ritagliati……..

e li ho messi nella vecchia vasca dei pesci rossi (ora ne hanno una più grande…….sono vivi e vegeti da ben 18 mesi!!!!!).
avendo 2 marmocchi, per evitare sanguinose faide familiari ho pensato di far estrarre un nome ciascuno ai bimbi, portando a 3 i premietti per il mio primo blog candy!!!!!!

ed ecco i nomiiiiiiiiiiiiiiii: Aurora ha estratto il nome di

……………………………………………….

FRANCESCA!!!!!!!!!!! (frangia76, l’altra l’ho chiamata Vanilla per l’estrazione……..c’erano due Francesca!!!!)


mentre il nome estratto da Lorenzo è

………………………………………….

CINZIA !!!!!!!!

i premiucci sono questi: una atc ciascuna che ricordi questo blog candy……….
questa mini agenda del telefono va a Cinzia…………
questo mini tag album è per Francesca: all’interno ci sono 4 tag predisposte per accogliere 4 foto piccole, inserite in apposite tasche…….. la “a” del titolo indica…….quello che vuoi: amore, amicizia, auguri!!!!!! io l’avevo fatta per una sfida delle scrapper della notte, pensando di mettere le foto di noi 4, la mia “a” stava per amori……..
infine, il premio per Lisanna: un mini album che al suo interno contiene due mini accordion da 7 pagine ciascuno!!!!!!!! questo lo abbiamo realizzato durante una serata “scrappa che ti passa” su SCC!!!!!
spero vi siano piaciuti i premietti……….lo so non sono molto grandi o molto belli…………..ma siamo solo alla visita n.100, saprò far di meglio alla n.1000, 2000, ecc……………
voglio ringraziarvi ancora una volta tutte per aver partecipato, ricordo alle vincitrici di mandarmi l’indirizzo tramite messaggio privato in uno dei forum dove ci incontriamo abitualmente……………..e ora che avete conosciuto il mio blog spero ripassiate di qua spesso!!!!!!!
BUON 2008 A TUTTE!!!!!!!!!!

13 Risposte

  1. peccato, non ho vinto! Sarà x la prossima volta.
    Ma che bei premi!
    E che bei bimbi, Aurora ha già la faccia da signorina, Lorenzo ha un espressione buffissima!
    Brava Luisa.
    Auguri da Sabrina

  2. Che fortunate!!!
    I tuoi bambini sono davvero bellissimi!!! Che faccette buffe!!!

    Un abbraccio,
    Chiara

  3. Buon anno Luisa!!!!
    Hai organizzato un bel blog candy!!🙂 Ti auguro di arrivare presto alla visita 1000 e anche di più🙂

  4. Luisa, i premi invece sono carinissimi, e Aurora e Lorenzo… DI PIU’!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO CARISSIMA! oRA CHE HO IMPARATO E HO MESSO I LINK DEI VARI BLOG SUL MIO PROMETYTO DI PASSARE SPESSO🙂

  5. Troppo belli i tuoi bimbi…e quanti lavori che hai fatto….

    spero di arrivarci anche io…adesso (21.30) devo tornare al lavoro…

    chi lavora a capodanno…lavora tutto l’anno…anche se io avrei preferitoscrappare!!!

    Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaa

  6. Ciao Luisa!
    Ancora tanti tanti auguri x il nuovo anno, speriamo che sia positivo x tutti!!
    Grazie x l’estrazione…o meglio grazie alla manina fortunata di Lorenzo…i tuoi bimbi sono dolcissimi!
    Un bacio e grazie
    Cinzia

  7. ciao luisa! i tuoi figlioletti mi hanno fatta ridere da sola davanti al pc!
    sono un tesoro e che bei visini che hanno!!!!

    buon anno!!!!!

  8. luisa i premi sono belli , mi piace questa idea che hai avuto appena ne avrò occasione lo farò anch’io …..ciao

  9. Ho spedito i premi, oggi! Speriamo che arrivino……

  10. Luisa i premi sono carinissimi, non ti buttare giù che sei molto brava, e i tuoi bimbi sono di una dolcezza unica :)!!!!
    anche io per il mio blog candy di taaaanto tempo fa avevo fatto estrarre ai miei pupi e si erano divertiti molto… è ora che ne faccia un altro, mumble mumble…

    BUON ANNO :)!!!

  11. ma che bello!!! Grazie tante Luisa!! e i tui bimbi sono bellissimi!!!

  12. belli i tuoi lavori! e bello che te ne sia privata per regalarli. e ancora più belli i tuoi cuccioli!!! Lunga vita al tuo blog!
    Smack

  13. Che bei premietti…mi vai ad organizzare un blog candy proprio quando non ci sto…e che sfiga cavolo! vabbeh!
    Le tue ATC stanno per partireeeee , prometto!

Lascia un commento

