Piccolo blog candy

Siccome non posso connettermi dal pc, provo a scrivere il post dal cellulare!
Come promesso, siamo arrivate alla visita n.100 ed ecco un piccolo blog candy! È davvero una cosina, giusto x festeggiare la mia vittoria contro l’imbranataggine informatica! Erano mesi che provavo a mettere il counter, ma non so scrivere in italiano figuriamoci in html!!! Bando alle ciance……..arriviamo al blog candy! I premi saranno 2, così assegnati:
1. Il primo se lo aggiudicherà la prima persona che lascerà un commento a questo post!
2. Il secondo verrà assegnato alla fortunata vincitrice di un’estrazione a sorte, tra tutte coloro che lasceranno un commento a questo post entro il 31 dicembre! L’estrazione non so come la farò, ma o con random.org o facendo estrarre ai miei piccoli……vedremo!
Voi intanto lasciate un commento!!! I premi verranno svelati dopo la conclusione del blog candy e l’estrazione, con un altro post!
Grazie a tutte e BUONA FORTUNA!!!!

32 Risposte

  1. sono la prima??
    non ci credo!

  2. …ecco lo sapevo…sono l’eterna seconda….non vale….

    Comunque questo post serve per annunciarti che poi mi dovrai insegnare a mettere un counter!!!
    AH AH AH

    ciao bella alla prossima

  3. Ciao bella!!! Fai estrarre ai bimbi, è molto più carino…🙂

    E grazie per il tuo carinissimo blog candy… io non ho neanche messo i link, sul blog, figuriamoci un counter… hihihi…

  4. Ciao Luisa!
    Ti stavo per chiedere perchè il tuo nick ma l’ho scoperto da sola (mica scema, eh??) quando ho letto i post più vecchi (più vecchi si fa per dire, erano dei giorni passati!). Così ho scoperto che hai due figli che si chiamano Aurora e Lorenzo. Ma li hai fatti quando eri in fasce? Nella tua foto non puoi avere più di 15 anni!!!! O è una foto vecchia?
    Complimenti ai tuoi lavori, sono bellissimi!!
    Aggiungo il tuo blog ai miei link. Se vuoi, il mio è
    http://scrap4all.typepad.com/scrappassion/ e se parliamo di ignoranza informatica, a me non batte nessuno:PPPPP Ma alla mia veneranda età (50 fra 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!) ci sto mettendo tutta la buona volontà🙂

  5. brava Lisanna!!!!!! penso di avere il tuo indirizzo…….comunque spedirò tutto all’anno nuovo……così siamo più sicure che arivi!!!!!!
    Anto e Helena, presto metterò i link ai vostri blog……sono un po’ lenta a fare ste cose!!!!! Helena ho 28 anni!!!!!!! la foto è di questa estate……grazie per i complimenti!!!!!!!
    chiara penso che farò estrarre ai bimbi……è vero……è più carino!!!!!!
    grazie a chi ha partecipato finora!!!!!!!

  6. cara luisa complimenti a te che un blog sei riuscita a farlo!!! credo che come imbranataggine informatica non sono seconda a nessuno! ancora complimenti barbara62

  7. Eccomi anche io!!!!! :p

  8. Io provo no? Magari sarò la fortunata scelta a sorte no?

    Evviva il counter!!! :0)

    Giulia

  9. Un piccolopost te lo lascio anch’io !!! Bacioni

  10. complimenti Luisa!!!
    a me poi così imbranata non sembri!!!!!
    tranquilla adesso che hai imparato anche l’html potrai aggiungere tutto quello che vorrai!!!

  11. E brava Luisa!!!E io che ancora non ti avevo aggiunto ai miei links provvedo subitooooooooooo!!!!

  12. Eccomi qui….!!!

  13. finalmente mi riconosce come utante blogger!!!
    ciao lu, quante novità e quanto ti sei data da fare in questo periodo. brava, brava!!!
    poi questa cosa del counter è proprio super!!!!
    baci baci

  14. scusate, ma faccio dei casini enormi con i nik e poi mi dimentico, sono cecia83

  15. eccomi!!!! Per i blog candy ci sono sempre🙂

  16. Complimenti Luisa!!!
    E grazie per aver organizzato questo carinissimo blog candy!!!

    Un abbraccio,
    Chiara

  17. ciao Luisa ci sono anch’io.E’ la 1° volta che partecipo ad un blog candy!Chissà!
    Anch’io sono un pò imbranata, infatti non ho ancora un blog!
    Ma posso partecipare anche se non ho un blog o non c’entra nulla?1?!
    Bo!?Ciao Sabrina SAAM
    A proposito ho provato non so quante volte a lasciarti stò messaggio, se non va stavolta rinuncio

  18. Grazie a tutte! Saam certo che puoi partecipare!!! Non serve avere un blog! L’estrazione ci sarà a Capodanno!!!

  19. dove c’è un blog candy ci sono io!!!
    e ne approfitto per farti gli auguri di buon anno lu!

  20. Eccomi qui…anch’io! ciao Luisaaaa

  21. scusa, tu fai queste cose mentre io non ci sono?????
    ma io… ci sonooooooooo (per miracolo)!!!

  22. Ciao, ci sono anch’io nonostante i kilometri che ci separano, con i tuoi commenti mi fai sentire sempre vicino all’italia.
    Un bacione grande….

  23. visto che riesco a passare di qui prima della fine del blog candy lascio pure io un commento!!

  24. ^^ cùcù!

    Buona fortuna per il futuro di questo bel blog!😉

  25. Erano giorni che non mi collegavo!!! Ma potevo mancare??!!
    Un bacio Luisa e ne approfitto anche per rinnovarti gli auguri per un fantastico 2008 a te e famiglia!!

  26. ci provo anchio!! ciao Luisa!

  27. …sono golosissima di caramelle!

  28. Beh, sono arrivata dopo un po’, ma sai con le feste…. ( si dice sempre così no??)
    Bacioni e Felicissimo anno nuovo!!!!!!!!!

  29. Forza che oggi è l’ultimo giorno!!! Domani ci sarà l’estrazione!!!

  30. Per un pelooooo, scusate sono sparita dalla circolazione: piccolo intervento a mio figlio, broncopolmonite mia (sono alla 27 iniezione di penicillina) poi figlio con virus gastrointestinale, figlia con faringite e febbre a 39 AIUTOOOOOOOOOO NON NE POSSO PIU’!!!!
    SPERIAMO ALMENO NEL BOLG CANDY :-))
    Baci a tutte!!! Antonella (Lanciano)

  31. lassssio un commento anch’io, sai mai che sbuchi fuori il mi nome dall’estrazione!!!
    ahahahah
    Augurissimi di buon anno a te e famiglia e un bacio ai piccini, ciao
    Mari

  32. Buon anno a tutte! Le iscrizioni per il blog candy sono chiuse! Quando si sveglieranno i miei angioletti, faremo l’estrazione!

Lascia un commento

