il crop di Natale dell’asi!!!!!

questo fine settimana c’è stato il crop di Natale dell’asi!!!! nonostante i mille impegni presi, ho tentato di partecipare a modo mio!!!! e ho fatto bene: le sfide erano troppo stimolanti!!!!
prima sfida: realizzare un album natalizio che si ispirasse al progetto di ILaria sul bollettino asi…….il mio non è proprio natalizio ma volevo proprio fare qualcosa che ricordasse la mitica nevicata della scorsa settimana!!!!
la seconda sfida prevedeva di realizzare una pagina in cui dovevano essere inseriti tre elementi: sole, cuore ,amore, come cantava qualche anno fa Valeria Rossi. questa la mia pagina, ma non mi ha soddisfatta molto!!!!
terza sfida, piacevole novità: collaborazione Asi-Scc!!!!!!! sfida lanciata dalle ragazze dell’altra associazione………usare il velluto in una pagina!!!!!! la foto più vellutata che ho trovato viene dal mio album di nozze e il velluto l’ho ritagliato malamente da un pezzo acquistato per realizzare delle cosine per Aurora……….diciamo che l’ho rovinato per bene!!!!!!!!
quarta sfida: create un lo che abbia i colori dell’asi, bordeaux, verde, arancio…….. e qui finalmete ho potuto usare le nuove carte dell’asi!!!!!!!!!!! non solo sono riuscita a scrappare sta foto troppo bella di Lorenzo!!!!!
infine, uno scraplift, la mia passione!!!!! e questa pagina mi piace tanto perchè per una volta non ho fatto una pagina natalizia con i soliti colori rosso, verdone, oro!!!!!!
le vincitrici sono state: Chiara, Elisabetta, due Paola (che non conosco bene!) e Crissi: BRAVISSSSSSSSIMEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
e un abbraccio super a Lisse per l’organizzazione!!!!!!!!!!!! ci credete che i risultati sono arrivati in tempo reale???? efficientissime!!!!!! ne aspetto altri di crop così, mi raccomando!!!!!!!

Una Risposta

  1. io il commento te lo lascio qui!!!!!
    Mi vergogno a partecipare ad un blog candy, quando, solitamente, non ti lascio commenti (anche perchè giro proprio poco tra i vari blog… sai… il tempo!!!).
    Però volevo farti veramente i complimenti perchè stai facendo dei lavori sempre più belli. Volevo anche farti gli auguri di un felicissimo anno nuovo, e volevo dirti di non cambiare mai!!!!!
    E’ pazzesca l’energia e la solarità che trasmetti….
    un abbraccio di cuore
    anto

Lascia un commento

