grazieeeeeeeeee!!!!!!!!

con questo post volevo concludere l’aggiornamento natalizio del blog!!!! devo un doveroso e immenso GRAZIE a tutte quelle ragazze che hanno pensato a me in questo periodo. sono entrata nel mondo scrap solo a luglio ma l’accoglienza calorosa che ho ricevuto mi riscalda davvero il cuore!!!!
cos’è successo? inaspettate mi sono arrivate le card natalizie di: Manu, Irene, Cristina; Taty, le tre liguri Titty, Sonia, Pallina e delle cape Lory e Simo!!!!!! ragazze mi avete fatto piangere per giorni……
vi chiedo di perdonarvi se non ho mandato nulla, ma è il mio primo Natale scrap, non sapevo come comportarmi……..ho pensato tanto a voi, a dire il vero pensavo di imitare Ellee che ha regalato a molte di noi una splendida card digitale………ma mi farò perdonare!!!!!!!!!!!!!!! pr ora posso solo dire ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Una Risposta

  1. buon natale!!!!!

Lascia un commento

