è finito il torneo di Natale di scrapbookingitalia

come ogni cosa bella anche questo torneo è finito!!!!!! e quello che mi dispiace è che non mi sono potuta godere appieno le ultime sfide!!!!! le ho dovute fare in digitale, di corsa……..ma volevo assolutamente partecipare a tutte le sfide……(e mi è dispiaciuto non poter partecipare alla seconda sfida flash!!!!!!)
comunque, la quarta sfida prevedeva l’interpretazione di uno sketch con una sola foto………ecco la mia pagina!!!!!

le vincitrici, meritatissime, sono state Chiara e Gio, me devo dire che questo sketch ha tirato fuori dei lavori fantastici!!!!!
la quinta e ultima sfida richiedeva la realizzazione di una pagina ad ispirazione natalizia che non avesse foto, una sorta di mega card!!!!! la mia, semplice semplice, è una letterina a Babbo Natale…….. chi ha vinto????? Desi e vi consiglio di andare a vedere la sua pagina: è fantastica, bellissima…….non ho abbastanza aggettivi per definirla!!!!!!
stasera, l’ultimo atto: l’estrazione dei premi della lotteria………speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

