ho messo anch’io il counter!!!!!

non so come ci sono riuscita ma anche io ho finalmente il counter delle visite!!!!!! ci tenevo proprio ad averlo anche perchè, girando per i vari blog leggevo sempre di blog candy per la visita n…… e rosicavo!!!!!!!!
pensate che ho vinto il blog candy dell’asi organizzato per la visita n.5000 e a giorni dovrebbe arrivare il pacchettino…….non vedo l’ora!!!!!! che bel regalo di Natale…..tra questo e la cinquina!!!!!!!
bene ragazze siete avvisate: aspettate la visita n. 100……….

10 Risposte

  1. Carino il counter fatto così!!!🙂 e congratulazioni per la vincita!!!

  2. Il counter in verticale ???(puoi diminuire i pallini, vai nel number digit e metti 4 o 5…)
    E ci hai avuto un c..ooooooo con l’ASI!😉

  3. e brava luisa anche tu fai parte delle blogger devo inserirti nei miei link baci e buon Natale!!!

  4. scusami ma l’ho visto solo oggi il tuo blog sono molto distratta in questo periodo non vedol’ora che sia il 24 che inizio le vacanze ….

  5. Che bella cosa Luisa!!! ^-^

  6. Io ci passo sempre di qua!!!!! Bella novità….

  7. ciao lu!! io passo sempre di qui!!!

  8. tanti auguri luisa!!!!

  9. Tanti auguri di Buone FEste!!!!!!!!!!

  10. Tantissimi Auguri di Buon Natale e felice Anno a te e famiglia!
    Un bacione

Lascia un commento

