tombola Asi

oggi è stata una giornata fantastica!!!!!!!! innanzitutto, ieri è nevicato talmente tanto che stamattina ci siamo sfiziati alla grande sulla neve: lotta con le palle di neve, gara di scivolo con i bob e conclusione…….. realizzazione del pupazzo di neve!!!!!!!

poi, ieri sera, Marco, forse scioccato dalla nevicata ( siamo a 200 metri slm in una conca……abbiamo un clime per cui la neve non ce la fa mai!!!! l’ultima risale a prima del 2000, 98 o 99…… e oggi c’erano 15 cm!!!!!) mi ha detto che mi porta al paper e co show di Castellammare a maggio!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo, possiamo stare solo venerdì visto che domenica abbiamo una matrimonio e sabato siamo di preparativi!!!! dovrò fare 4 corsi tutti in un giorno………che sfacchinata :)!!!!! ma ne vale la pena!!!!! ho già prenotato tutto, devo solo pagare……… aaaaaaaaaarghhhhh!!!!!!!!!
stasera sul forum dell’asi ci sarà una tombolata e io ho già pronta la mia cartellina, vi piace????

per concludere bene una giornata davvero memorabile!!!!!! ah i numeri della cartellina sono tutti numeri che riguardano la nostra famiglia: data di nascita, età, data del matrimonio…..ecc………speriamo mi portino fortuna!!!!!

Lascia un commento

