La ricerca delle scrapper…….

questa settimana (dal 10 al 16) Simona e Lory di Scrapbookiando hanno indetto una serie di sfide per trovare le nuove scrapper che faranno parte del dt del sito! potevo mancare????? no!!!!!!!!!!!! bastava fare 5 sfide giornaliere e 1 supersfida per partecipare…….questi sono i miei lavori……..
sfida n.1: bisognava inserire nel lo un pezzetto di bazzill scallop…..e io ho immortalato Aurora che impara a cucinare….non sono foto fatte apposta…..lei mi aiuta davvero!!!!!!!!!!!
sfida n.2: la sfida era di realizzare un mini album con almeno 5-6 chipboard della forma preferita, tutte uguali o diverse e a me è venuta in mente una stella per raccontare del 4° compleanno della mia stella!!!!!!!



sfida n.3:
tema della sfida: il colore arancione…….potevamo fare qualsiasi cosa purchè avesse sto colore……..che io adoro!!!!!!!!!!! allora ho pensato ad un sole e al sorriso di Lorenzo che ti scalda davvero il cuore!!!!!!!!


sfida n.4: dovevamo realizzare una decorazione natalizia e io con i miei colori “d’obbligo” ho fatto una piccola ghirlandina con panno lenci, cartone, nastri, abbellimenti vari e color 3D!

sfida n.5: la sfida consisteva nel realizzare 3 lo che avessero un filo conduttore da incorniciare nelle cornicette tipo dell’ikea! siccome l’ikea più vicina è a Roma……la cornice l’ho fatta io e l’ho pure scrappata adattandola al lo. misurano 15*15 cm……il filo conduttore? come nasce una famiglia, ovvero le date fondamentali di questo percorso: matrimonio dei genitori e nascita dei figli!!!!!!



sfida n.6: create un lo che abbia i colori rosa-rosso-verde!!!!! bene, le uniche carte belle le avevo digitali, quelle “reali” non mi ispiravano………e allora la carta me la sono disegnata io!!!!!!!!!!!

sfida n.7: la sfida consisteva nel realizzare su un lo delle cuciture originali……..ci ho pensato tanto e mi venivano in mente solo fiori!!!!!! all’improvviso l’illuminazione: una bella ragnatela con tanto di ragno!!!!!!!
sfida n.8: la sfida era di abbinare carte diverse, di marche diverse in accostamenti azzardati ma gradevoli……non ce l’ho fatta perchè mi è venuta la febbre e quando mi è passata ho preferito fare la supersfida 3……
sfida n.9: dovevamo realizzare un lo sul nostro personaggio disney preferito……io l’ho un po’ mdificato!!!!! nel senso che ho associato un personaggio al mio nonnino che a Zio Paperone ci assomiglia davvero………….peccato non abbia gli stessi soldi!!!!!!!!!

sfida n. 10: realizzare un lo che contenga le parole NEVE e CALORE……mi piaceva davvero tanto ma alla fine ero scarica però viste tutte le foto che ho fatto oggi sulla neve, sicuramente la farò!!!!!!
supersfida n. 1: apparecchiare la tavola per il Natale creando delle decorazioni tante quante sono i componenti della tua famiglia!!!!! questa proprio non mi piaceva perciò non l’ho fatta….io odio apparecchiare!!!!! fosse per me metterei sempre roba di carta e plastica, figuriamoci le decorazioni!!!!!!!
supersfida n.2: bisognava realizzare un alberello di Natale…..io per il Natale purtroppo, ho una visione moooooltoooo classica, normale: rosso, verdone e oro…… la stellina era d’argento perchè proprio non l’avevo color oro. il regalino sotto l’albero è il mio, o meglio, è quello che spero di ricevere……… cos’è? niente di materiale…..voglio solo un po’ di tranquillità in più……….

supersfida n.3: create tre lo che abbiano come titolo “I wish”, “I believe” e “I love”…….io ho pensato di realizzare tre lo 10*30 cm (le misure erano libere) così da poterli riunire in unico lo 30*30. il soggetto stavolta è mio marito, Marco, la persona più paziente di sto mondo!!!!!!!!!
è stata una bella settimana……le sfide come sempre sono state davvero stimolanti!!!!! ho fatto cose che altrimenti non avrei mai osato fare, tipo disegnarmi la carta!!!!! e ora non ci resta che aspettare le vincitrici……..sul forum hanno indetto anche un toto-dt!!!!!
il mio toto-nomi?
sicuramente le favorite non hanno deluso e parlo di Irene, Kushi, Pallina e Taty (però i lavori di queste ultime due forse sono un po’ inflazionati, visto che collaborano anche per l’asi, sebbene siano dei veri geni dello scrap, bravissime!!!!!!)……..
poi ci sono state delle conferme come Marina, Federica, Chiara, Chiara-tobina, Elisabetta….sempre bravissime e ognuna con il proprio fantastico stile.
infine, per quanto mi riguarda, ho visto dei lavori fantastici lavori da scrapper che non conoscevo molto: Dany, Cri e soprattutto Desi!!!!!! sei la mia preferita…….
io vorrei che vincesse una mamma che lavora, pensa alla casa ai figli e trova il tempo per scrappare……perciò dico: DESI e ELISABETTA (o CRI……sono indecisa!!!!!!!)

3 Risposte

  1. Quanti bei lavori! Sei stata bravissima! Che forti le cuciture ragnatela😉

  2. tante belle cose! complimenti!

  3. Che meraviglie Luisa… diventi più brava ogni giorno! Sei grande!!! Che bello l’abumino a stella! E’ fighissimo!! ^-^

Lascia un commento

