ho fatto cinquina!!!!!!!!!!!

si è appena conclusa la tombolata Asi………….e ho fatto cinquina!!!!!!!!!!! la serata era iniziata male: connessione che saltava…….bimbi capricciosi…….numeri che non uscivano………..ho sfiorato sia la terna che la quaterna!!!!!! poi mi sono distratta un attimo e ho fatto CINQUINA!!!!!!
i numeri della tombola li avevo messi io……..sulla base dei numeri della nostra famiglia………e ho vinto con 5-18-52-64-90……..cosa significano????
5: finale dell’anno 2005, anno di Lorenzo!
18:giorno del nostro matrimonio.
52: mese e anno del nostro matrimonio……maggio 2002
64:data di nascita di Marco al contrario 4 giugno.
90:giorno del compleanno di Aurora, al contario….è nata il 9.
sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!1 ho vinto un perforatore per bordi e un roll di glue dots (se non ricordo male!!!!!!)
ora chiudo qui!!!!! è stata una bellissima giornata…………..

7 Risposte

  1. lu ma sei andata a vedere sul blog asi?!?
    c’è una sorpresa…..

  2. ho controllato, sei andata a vedere!!🙂
    volevo essere io a dirtelo ma pazienza!
    gioca molto a tombola durante le feste di natale, è proprio il tuo momento!!!

  3. Ok bella!!! Sarà fatto!🙂

  4. Complimenti per le “serie” di eventi fortunati che ti hanno vista vincitrice!!!
    Grazie per i commentini al mio blogguccio!!!
    Un bacio

  5. ehi! ma che fortunata!!!!

  6. Fatto cinquina? Sei stata estratta per il blog candy?…uhm.. questa è la tua settimana.
    Tieni d’occhio la tua cassetta delle lettere e un bacio!

  7. che c……o sono contenta per te!!!

Lascia un commento

