continua il torneo di Natale……

……….su scrapbookingitalia!!!! la terza sfida consisteva nell’alterare una scatolina, seguendo il tema, anzi i temi, Natale e amore!!!! questa è la mia interpretazione….

la scatolina l’ho rivestita con delle carte della rayher che ho trovato in un negozietto di Selva D’Altino, lu filarelle, che non ha nulla di scrap, ma vende i nastri a prezzo di costo (15, 20 cent al metro!!!!)…….

poi, ho aggiunto dei nastrini hobby di carta e dei peel off stamperia. sul coperchio ho realizzato un minialbum a fisarmonica con le foto dei Natali trascorsi con i bambini.

all’interno della scatolina, per ora ricoperto solo con carta di riso rossa, ho intenzione di mettere un altro mini album con le foto di questo Natale!!!!

la sfida l’ha vinta Valentina con una scatolina davvero particolare!!!!!!

la quarta sfida è l’interpretazione di uno sketch. l’ho realizzato in digitale perchè non avevo proprio il tempo di farlo cartaceo: sta settimana sono stata impegnata con le sfide su scrapbookiando per la scelta della nuova equipe…….ma ve lo racconto domani con tante foto!!!!!!!!! e il mio toto nomi!!!!!!!

Lascia un commento

