ho conosciuto Cecia!!!!!!!!

ebbene si…..ho conosciuto un’altra scrapper che abita nella mia zona!!!!!!!!

lei si chiama Mariagrazia (tutto attaccato!!!), vive ad Isernia, ma studia a Chieti, cioè a neanche un’ ora da casa mia!!!!!!
ieri ci siamo incontrate……non sapete che emozione!!!!!! a dire la verità, ogni volta che ho un incontro di questo genere sono curiosa ma anche spaventata…..ho paura di non piacere o che non mi piaccia l’altra persona!!!!!! invece, con lei è stato subito feeling……..ah se non fossimo state importunate da mio marito e dal suo ragazzo (anche lui molto simpatico, alla mano……)…………saremmo rimaste ore a parlare di scrap.
come una defi ho dimenticato di fare le foto!!!!!! il fatto è che avevo la febbre (tanto per cambiare, in questo periodo…..) perciò l’ho proprio dimenticato!!!!!! e volevo inserire questo post già ieri sera……..ma ero distrutta!!!!!!!
non vedo l’ora di incontrarla di nuovo!!!!!! Cecia sei troppo simpatica!!!!! e la tua torta al cioccolato è una favola…….l’ho quasi finita, nonostante il mal di gola non mi faccia scendere nulla……….ma quella scende che è una meraviglia!!!!!!! un bacione…………e buon viaggio a Londra!!!!!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. voglio andare anche io a Londra!!! sto partecipando ad un concorso sul sito http://www.tictactalents.it dove si vince un viaggio per 4 persone! Ciaooo

  2. Come stai ora?? Meglio spero…

    E’bello conoscere persone affini e vicine con cui condividere bei momenti e il proprio hobby preferito😉
    un bacione… peccato non essere più vicine sigh!

Lascia un commento

