sfida n.2- scrapbookingitalia

la seconda sfida del torneo di Natale di scrapbooking italia prevedeva di realizzare un minialbum interamente in bianco e nero…….l’unica eccezione si poteva fare per le foto, che potevano essere anche a colori……..
questa è la mia interpretazione………..






………non sono molto soddisfatta…….ma HO VINTO!!!!!!!!! ma la cosa bella è che ho saputo della vincita alle 2 di notte quando Lorenzo si è svegliato……non sono riuscita a godermela subito perchè la mai preoccupazione era che non si riaddormentasse e mi facesse fare un’altra notte in bianco!!!!!!!!

stamattina, quando mi sono svegliata non pensavo proprio di aver vinto……mi era sembrato un sogno…….e invece era vero!!!!!!!!!!!!! sono davvero al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!

9 Risposte

  1. congratulazioni! il minialbum è bellissimo!

  2. Congratulazioni!!!!!! E’ un albumino meraviglioso!!!!!!🙂

  3. complimenti Luisa! ti stai proprio divertendo vero??? e poi il tuo album in bianco e nero è proprio bello!!

  4. bellissimo!!!!!!!!!!!!

  5. complimenti ormai sei veramente inarrestabile

  6. Bellissimo … molto elegante e pieno di significato!

    Brava Luisa!

    P.s. Come stai? Passata la febbre e l’influenza?

  7. Congratulazioni Luisa!!! E che album meraviglioso!!! ^-^

  8. grazie a tutte!!!!!!!!!! giulia sto meglio anche se dopo un mese di cure mi sono un po’ rotta!!!!!!!

  9. Che eleganza Luisa!! Te lo sei proprio meritato il tuo premiuccio!!🙂

Lascia un commento

