torneo di Natale di Scrapbookingitalia!!!!!

vi ricordate del forum di scrapbookingitalia??? ve ne avevo parlato come di un forum troppo carino ma purtroppo poco frequentato………ebbene, Stefania, l’amministratrice, ha pensato bene di chiedere a Roberta di aiutarla, nel ruolo di moderatrice, a animare il forum!!!!! e la Roby che ti combina???? da vulcano di idee qual è, non ti organizza un torneo di Natale????

ebbene si!!!! 5 sfide, una alla settimana + 2 sfide flash, a sorpresa. ogni sfida avrà una sua vincitrice scelta con un sondaggio sulla lista di SBI e ogni sfida da diritto ad un biglietto della lotteria. i biglietti si possono vincere anche con altre iniziative…….sempre ideate da quella mente vulcanica che è Roberta……..

la prima sfida, vinta da Vale, riguardava l’interpretazione di uno sketch doppio…..e questo è il mio lavoro……mi piace davvero tanto……..perchè, stranamente sono riuscita ad abbinare bene i colori (io dico sempre di essere un po’ daltonica!!!!)

mentre eravamo impegnate con questa sfida, Roberta ha lanciato anche una sfida flash, per la quale invece della solita settimana di tempo, avevamo solo 2 giorni per partecipare. si trattava di realizzare 3 atc con il tema “pane, amore e fantasia”. questa sfida l’ha vinta Cecia e, visto che abbiamo partecipato solo in 4, proprio a lei è venuta l’idea di scambiarcele. io le mie non gliele spedisco……..no mi rifiuto…………..ma solo perchè giovedì viene a casa mia e gliele do di personaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l’ora!!!!!!!!!

ora è terminata anche la seconda sfida ma fino a mercoledì non posso parlarvene……per non farmi pubblicità…..se siete curiose andate sul forume guardate………..altrimenti aspettate giovedì e vi racconto come è andata!!!!!!!!!

Una Risposta

  1. Anche a me piace il tuo LO!!! allegro e coloratissimo, perfetto per le foto! Allora proseguiamo con il torneo!;-)

Lascia un commento

