la mia domenica scrap!!!!

ultimo aggiornamento per oggi…….ieri, domenica 2 dicembre, ho organizzato un crop informale da me, per le ragazze della zona……poi causa mancanza di mezzi di trasporto della nostra zona, sono venute solo Maria Grazia e Aurora, solo per modo di dire, perchè sono stata davvero felicissima di averle mie ospiti!!!!
Maria Grazia è stata poi davvero dolcissima, perchè oltre ad aver portato dei regalini ai miei cuccioli, ha portato un pensierino a me (scrapposo, naturalmente! vedi foto) e ha traslocato tutta la sua roba solo per farmela provare!!!!! grazie!!!!!!!!!!!! solo che io stavo davvero male per i soliti problemi che ogni mese affliggono noi donne e così ho provato solo la big shot (mi sono fatta tantissimi fiorellini!!!!! io li adoro!!!!). mentre ho capito che non mi comprerò l’embosser…….non lo so, adoro i timbri, ma per il momento non mi attrae particolarmente!!!!!!
per me è stata una giornata bellissima, nonostante i dolori, perchè ho potuto finalmente parlare con qualcuno di scrap senza essere presa per una malata di mente!!!!!! mi dispiace solo di non essere stata al 100% (ci credete che non sono riuscita a scrappare niente????), scusami Maria Grazia!!!!!!!!! la prossima volta mi imbottisco di antidolorifici…………..

Una Risposta

  1. Luisa!!! ma quante cose fai??? stai diventando una superscrapper impegnatissima!!!

Lascia un commento

