le mie lezioncine………..



quando ho fatto il corso Stamperia ero così contenta del risultato ce ho chiesto ad Ellee di poterlo spiegare alle ragazze del forum di SCC, durante una delle serate “scrappa che ti passa”. Elle però mi ha fatto notare che era meglio un progetto originale…….allora, io l’ho solo modificato un po’ ed eccolo!!!!! il mio l’ho decorato con le foto di Halloween dei bimbi!!!! è stata davvero una bella serata, hanno partecipato: Francy, Franca, Mari, Rossella. hanno prodotto dei lavori davvero bellissimi!!!!!!! dai che forse sono stata brava a spiegarmi!!!!!!!
avrei un altro progetto ma non so se e quando potrò farlo. infatti, il mini album di stasera dovevo spiegarlo mercoledì, ma poi tra la mia connessione e i problemi delle altre ragazze, si è rimandato…….ma stasera……che bella serata!!!!!!!!!!!!
poi, come avevo già detto, terrò una serie di lezioncine dimostrative su Decolucy. stasera ho postato la prima: card digitale o cartacea? cioè come realizzare la stessa card con il photoshop e con carta e colla!!!!!
questa è la card digitale, che sono riuscita a realizzare grazie al bellissimo tutorial di Monica sul forum di SCC, durante la settimana dedicata allo scrap digitale…….bella, vero????
questa, invece, è quella cartacea, fatta con cartoncini da disegno fabriano rosso e nero, fibbia e rubon di Stamperia. questa è davvero facilissima, si realizza in 30 secondi!!!!!!

io spero solo di riuscire a fare appassionare allo scrap qualche ragazza del forum di decolucy!!!!! non sono bravissima nello scrap, ma come mi ha detto Antonella, la dimostratrice stamperia ho un entusiasmo travolgente!!!!!!!!!!!!

7 Risposte

  1. Ma che bella card Luisa! E in doppia versione … bravissima!
    Cogratualzioni per le lezioni! Mi piace il minialbum è davvero molto carino!
    baci baci

  2. Carinissimi i progetti!!!! E la card mi piace molto!!!!🙂 complimenti e continua con il tuo entusiasmo!!

  3. Ed ha perfettamente ragione Anto, è vero, sei una forza della natura quindi vedrai che la tyua lenzioncina andrà a meraviglia come del resto è andata a meraviglia quella su SCC!!! Bravaaa!

  4. Bellissimo l’albumino! E complimenti davvero per la carriera di insegnante scrap :DD Tu sei brava di tuo ma anche se dovesse sfuggirti qualche piccolo dettaglio tecnico con la tua energia riuscirai a sistemare tutto😀

  5. complimenti Luisa!!!
    vai tranquilla e continua così!!!

  6. Bene bene, adesso siamo diventate anche maestre!!!!! Brava e continua così!

  7. il progetto è veloce facile e di effetto…..ma quanta energia vramente!!!!

Lascia un commento

