un po’ di novità!!!!!

oggi è una giornata fantastica!!!!! fisicamente mi sento un straccio, ma dal punto di vista dello scrap mi sono presa delle belle soddisfazioni!!!!!!
prima di approdare ai vari forum dedicati allo scrap, bazzicavo per un forum davvero bellissimo, quello di Lucia Crippa (tra l’altro bravissima scrapper!!!!!), del sito “decolucy”. poi, l’ho abbandonato perchè la mia passione per lo scrap non trovava soddisfazione!!!!! ma ho sempre continuato a leggerlo, di tanto in tanto……. l’altro ieri sera, ho letto che qualche ragazza avrebbe voluto delle lezioni di scrap e mi sono proposta, in fondo ne avevo già fatta una agli inizi della mia avventura…….
ebbene…..Lucia ha creato una sezione apposta e mi ha anche nominata moderatrice della stessa!!!!!!!!!!!! ragazze che gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la mia giornata è iniziata con questa notizia!!!!!!!!

poi, torno a casa da lavoro e trovo un bellissimo pacchetto…….è il premio che vinto alla sfida “so-do style” dell’asi!!!!!!!!!!!!!!!
un premio che a me piace tanto perchè ho trovato: una bustina di brads a forma di fiore davvero belle ( imiei abbellimenti preferiti!!!!!), un alfabeto adesivo in crepla…..che serve sempre, soprattutto a me che ho sempre la crisi del titolo……..e una confezione di nastrini: premesso che a me non piacciono i nastrini, non ne ho comprati mai…..ma ora li sto rivalutando e prevendo un bell’acquisto………
GRAZIE ASI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. Luisa, davvero una magnifica giornata, piena di avvenimenti scrap interessanti!!!
    anch’io oggi ho ricevuto il mio premio dall’ASI (brads, tag trasparenti e tampone per timbri!!!)
    ciaociao

  2. Congratulazioni Luisa!!!🙂

Lascia un commento

