il mio primo lo doppio!!!!

sempre perchè adoro le sfide, ho partecipato alla supersfida della scorsa settimana proposta da Manu: si trattava di scrappare un lo doppio, costituito, quindi, da due pagine “collegate” e che contenesse 1 foto grande e 9 piccole…….

ho passato la mattinata a pensare: “dove trovo 10 foto sullo stesso argomento???”. poi Marco si fa venire in mente di andare a vedere la neve, visto che Lore non l’ha mai vista e che non vedeva l’ora di collaudare i nuovi stivali (semplici anfibi, ma per lui sono per la neve!!!!). ho fatto qualcosa come 30 foto in mezz’ora!!!!!!!!!!!!! anche se li ci sarebbe voluta una bella ripresa per rivedere quanto si sono divertiti a rotolare nella neve!!!!!!!!

adoro questo lo, sia per come mi è venuto (lo sketch è mio……l’avevo fatto per il torneo delle scrapper della notte), sia perchè assomiglia ad una mini album (ci sono 10 foto!!!!!) e soprattutto perchè, riguardandolo, ripenso a che bellissimi momenti abbiamo vissuto quella mattina…….

3 Risposte

  1. Devi esserne più che orgogliosa: E’ STUPENDO!

  2. Questo è davvero strepitoso!!!

  3. Bravissima … belle le foto e belle pagine!!! :)ì0)

Lascia un commento

