il mio primo lo digitale!!!!!!!!!!!

da un po’ di giorni ho photoshop……ma non avevo il coraggio di usarlo!!!! ho scaricato un kit da Shabby Princess (vintage florals…..e con i credits siamo a posto!!!!) circa un paio di mesi fa e finora lo avevo usato solo per una pagina “ibrida”……..

stamattina, ho provato e riprovato migliaia do volte…..c’era sempre un problema……alla fine ho fatto di testa mia ed è venuto fuori qualcosa……..ora vorrei imparare a mettere bene le carte nella pagina, dando loro magari anche delle forme diverse, tipo forbici creative……

vuol dire che romperò le scatole a quelle brave…..Ellee, Cinzia…….ma soprattutto Scrappolaaaaaaaaa…….tu abiti ad un passo da me!!!!!!!!!!!! ma amche Cecia è brava e pure lei è vicina!!!!!!! e poi Antonellaaaaaaa dove seiiiiiiii?????? vi tortuterò tutte con milioni di milioni di domande!!!!!!!!

6 Risposte

  1. fanciulla se questo e’ il primo digi-LO nel giro di 2 settimane sarai piu’ brava di me, altro che insegnarti qualcosa :))))

  2. brava io non ho ancora capito come funziona photoshop e ce l’ho da tre mesi…………

  3. Sempre disponibili Luisa! Chiedi tutto quello che vuoi. ^-^ E complimenti per questa pagina!!!

  4. Sei stata bravissima a fare questa pagina !!!

  5. Grazie bimbe!!! Ora devo scaricare qualche altro kit visto che ne ho uno solo!!!

  6. Ciao Luisa! Ti ringrazio tantissimo per avermi incluso nelle “brave”in campo digitale..addirittura al livello di Elle e Scrappola!!uahuuu penso che mi hai proprio sopravvalutato…comunque grazie e se nel mio piccolo posso darti una mano felicissima di esserti d’aiuto!!!Questa pagina comunque è davvero carina…vai alla grande!!

Lascia un commento

