corso Stamperia

venerdì 9 novemvre ho partecipato ad un corso scrap, organizzato da Stamperia nella cartoleria “la matita” di Guardiagrele (quanto vi ho rotto????? va beh, ma è l’unico negozio scrap nella zona!!!!!!!!!!). ho avuto la possibilità di rivedere Antonella, la dimostratrice, e come immaginavo, ho imparato nuove cose (tipo come piegare un foglio di cartoncino in maniera “pulita”)……..
questo è il mini album proprosto da Anto…..mamma quanto mi è piaciuto!!!! quando ho letto che si trattava di un accordion ho pensato: “va beh, ci vado solo per ascoltare le novità da Antonella, tanto è il solito accordion”……….poi questa meraviglia!!!!!!!!!!! ed è molto semplice da fare!!!!!
la copertina l’abbiamo realizzata ricoprendo del cartoncino con patterned, un nastrino per chiudere e qualche adesivo……
il corpo del mini album è costituito da tre cartoncini in pasta colorati, piegati in 4 e incollati tra loro a catena…….

a casa l’ho completato con le foto di Marco da bimbo, ritagli di cartoncino, peel off dorati e tante scritte!!!!!!!!!!!!!!

è un omaggio al mio ciccio che sta stoicamente sopportando la mia malattia per lo scrap!!!!!!!!!!!

e voglio chiedere scusa ad Antonella se io e Maria Grazia siamo state due allieve indisciplinate al corso…….ma avevamo troppo da spettegolare, sempre scrappamente parlando!!!!!!!!!!!!!!

5 Risposte

  1. bello!! l’idea l’avevo già vista realizzata, ma con la tua foto ho capito il procedimento e mi piace molto :)!!!!! da scopiazzo!!

  2. Ma è veramente bello!!!
    e poi con la seconda foto è possibile capire come fare a riprodurlo! grazie! io invece sto pregando la ragazza che ha il negozio stamperia qui di fare un corso, a non ne vuole sapere. mannaggia!

  3. ma grazie!!!!! Manu se tu scopiazzi me……..

  4. Questo albumino l’ho visto nello stand di stamperia alla fiera di Bologna e mi era piaciuto un sacco !! Ora devo capire come fare a farlo :o)

  5. molto carino e romanticoso!!!!
    baci baci

Lascia un commento

