Taggata da Cinzia

Allora…. Sono stata nominata da Cinzia x un giochino carino e sto qui a riepilogare il regolamento:
1. Riportare il regolamento del gioco
2. Parlare di 8 fatti curiosi o di cui non si è mai parlato in un blog, a proposito di se stesse in un post dedicato.
3. Incatenare altre 8 persone e avvisarle.

Iniziamo? Via…….
1. Ho paura del buio! Ebbene si, e la cosa assurda che devo educare i miei figli a non temere il buio ma mi sa che sono poco convincente!
2. Ho scelto di fare la fisioterapista perché volevo aiutare gli altri ma il dolore delle persone mi sta distruggendo!
3. Sono una nazista con i miei bimbi! Cioè sono molto severa, a volte troppo, ma non sopporto i bimbi viziati, capricciosi: chiedo troppo da loro? Forse si, hanno solo 2 e 4 anni……
4. Ho sofferto molto da piccola x via dei miei genitori, ma non riesco ad odiarli….nonostante le ferite del passato stiano influenzando pesantemente il futuro.
5. Ho molta paura del giudizio degli altri, cioè io parto dal presupposto che nessuno mi voglia bene o che si ricordi di me. Se poi mi succede di ricevere complimenti, premi o che semplicemente qualcuno si ricordi di me, la cosa mi lascia senza parole!
6. Non riesco a mettermi a dieta!! Ho un rapporto insano con il cibo, uffa!
7. Mi piace stare x conto mio! Ci credete che quando sono sola parlo da sola, mi immagino una vita diversa proprio come la volevo nei miei sogni? E non sapete quanto fa bene!
8. Sto diventando cinica e non mi piace! Mi sto abituando ad un mondo cattivo diventando cattiva ma davvero non mi piace!

Finito! Le mie nomination: Cristina, Marina, Elisabetta, Scrappola, Mari, Antoluna, Ellee, Irene!

Le avviso non appena torno a casa, dal cellulare non riesco!

6 Risposte

  1. hihihihihi mi sono segnata di fare i compiti ^-^ un bacione!

  2. Anche io, appena riesco racconto qualcosa anche se ormai sapete quasi tutto😀

  3. ma io sono già stata taggata e ho già risposto….. va bene lo stesso ?

  4. certo Marina!!!!!!!!!!!!

  5. mumble, mumble… cinica… peccato… no, dai, non cedere… secondo me sei ancora intempo a vivere la vita che desideri.. soprattutto se è davvero quella che ti può far felice.. a volte desideriamo cose, che a pensarci veramente, ma veramente bene, in fondo non ci renderebbero felici…

  6. non sai quanto ci assomigliamo: leggendo mi sono immedesimata. vabbè, rispondo, ma non saprei proprio chi taggare!!!!

Lascia un commento

