un po’ di mini album

da circa un mesetto ho scoperto un nuovo forum, davvero spettacolare……..SCC, ovvero Scrapbooking Club Cafè!!!!! è davvero interessante e lì ho scoperto l’esistenza di altre scrapper abruzzesi, tra cui Maria Grazia e Antonella di Lanciano e Scrappola (Tiz) di Francavilla…….
è un forum davvero divertente…..anche perchè popolato da tante Dore (in realtà si ispirano al pesciolino svampito di Nemo, Dory, ma sono così svampite da aver sbagliato anche il nome………che Dore!!!!!!!!!!!!!)
di tanto in tanto si organizzano delle serate per scrappare in compagnia, in cui c’è una maestrina che da delle istruzioni per realizzare qualcosa: los, card, atc minialbum…….io di solito, la sera sono a pezzi, con la connessione ballerina, anzi, acrobata visto che salta in continuazione e con i bimbi tra i piedi…….però le loro idee sono talmente belle, originali che non si possono non fare!!!!! e così ho realizzato questi mini album, seguendo i preziosi consigli di Kiara e Zammu (Franca).
questi due accordion sono molto semplici e praticamente uguali e saranno i regali di Natale delle nonne…….

questo è fatto con le nuove carte double-face della stamperia, questa in particolare è davvero bella!!!!! poi ho usato dei timbrini, delle lettere che sono peel off, sempre stamperia, un cordoncino e un fiorellino in feltro……tutto molto classico!!!!!! spiegato perfettamente da Kiara

quest’altro stato spiegato da Franca, è sempre un accordion, ma i quadrati non sono attaccti tra loro come nelle fisarmoniche normali, ma ritagliati e unti successivamente con dei nastrini. in questo caso, ho usato le coloratissime carte della junkitz, hip hop, le stesse lettere peel off, solo argento, un adesivo che era nella bag del meeting di termoli, e gli stessi timbri del precedente…….

l’ultimo, sempre spiegato da Kiara, l’ho fatto per me…….ed è davvero particolare……

la particolarità sta nelle tags nascoste su cui ho messo altre foto. non l’ho arricchito particolarmente perchè non lo volevo troppo “gonfio”: deve stare nella borsa!!!! i materiali sono semplicissimi: carte junkitz, salsa, qualche nastrino, adesivi, peel off alfabeti e foglio di quadernone!!!!

per ora basta,ma a giorni devo finire un mini album che abbiamo realizzato ad un corso stamperia ieri…..è davvero bello!!!!!

volevo ringraziare le ragazze di Scc per le bellissime serate…….anche se non riesco a partecipare mai!!!!!!!

6 Risposte

  1. Grazie a te per aver partecipato cmq in differita Luisa! Hai fatto dei lavori meravigliosi! Immagino già la commozione dei nonni.😉 Un bacione! ^-^

  2. Woowwww Luisa !!
    Gli albumini sono uno più bello dell’altro … sicuramente saranno dei bellissimi regali!
    Un caro saluto

  3. infatti, uno più bello dell’altro!!!! brava tu e brave le SCC :)!!

  4. Ma quanti nei hai fatti? Uno più bello dell’altro.
    Su Scrapbookingitalia ho lanciato una sfida: mi aspetto che partecipi!
    Ciao ciao

  5. Passi sul mio blog?
    Ti ho nominata!
    ciao

  6. Cinzia ricevuto! Risponderò presto…..

Lascia un commento

